Dopo un inizio davvero straordinario in campionato, la ciurma di Andrea Sottil dell’Udinese ha iniziato a perdere certezze e continuità di risultati, ma nel complesso la stagione in procinto di essere portata a termine è stata piuttosto positiva, sia per ciò che riguarda la crescita tecnica della rosa che per i nuovi componenti sbocciati al proprio interno: uno su tutti Lazar Samardzic, stesso che adesso in ottica mercato avrebbe puntato addosso l’interesse da parte del Napoli.
Il trequartista classe 2002 arrivato la scorsa estate dalla compagine tedesca del Lipsia ha incantato l’intero palcoscenico della Serie A con giocate da fuoriclasse e promessa del panorama calcistico. Tuttavia, il suo futuro, stando a quanto svelato dallo stesso Samardzic, non sarebbe affatto lontano da Udine: intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-gara di Salernitana-Udinese, il serbo ha respinto il corteggiamento del Napoli senza troppi giri di parole.

Mercato Udinese, Samardzic in orbita Napoli? La verità: “Mi piace stare qua”
Intervenuto a pochi istanti dal calcio d’inizio della partita di campionato tra Salernitana ed Udinese ai microfoni di DAZN, il giovane ed abile trequartista dei bianconeri in maglia numero 24 Lazar Samardzic ha avuto tempo e modo di rispondere a delle domande di preparazione all’incontro di Salerno odierno e inerenti alle voci di mercato che lo vedrebbero in orbita Napoli in vista della prossima stagione: “Con tre punti oggi affrontare la Juventus settimana prossima sarà più facile”.
Leggi anche
- Calciomercato Udinese, Sottil preoccupato: sirene turche per un difensore
- Salernitana-Udinese, il pronostico: partita aperta, favorito il GOAL

Continuando: “Voglio sempre stare in campo per aiutare la squadra e i miei compagni, non importa molto la posizione in cui gioco. Voci di mercato? Ora non mi interessano. Sono un giocatore dell’Udinese e mi piace stare qua“. Insomma, le idee di Samardzic sembrerebbero essere piuttosto chiare. Gratitudine e attaccamento alla città sembrerebbero essere i punti cardine del suo attuale rapporto con Udine, stesso che potrebbe davvero persistere ancora per almeno un’altra stagione calcistica. L’interesse del Napoli, almeno al momento, è accantonato.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato