Mercato Venezia, dalla Fiorentina arriva in prestito il difensore Lucchesi

Il giovane difensore classe 2003 è pronto a vestire la maglia gialloneroverde. con la Fiorentina ha vinto una Coppa Italia Primavera e due Super Coppe di categoria.

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

Non si ferma il calciomercato del Venezia che nella giornata di oggi ha comunicato l’acquisto del giovane difensore Lorenzo Lucchesi dalla Fiorentina, andando a rinforzare il proprio reparto arretrato.

Il calciatore 21enne nella giornata di ieri si è sottoposto alle visite mediche ed ha firmato un contratto che lo lega ai Lagunari in prestito secco per un anno, questo è un colpo che aumenterebbe l’intesa tra le due squadre per quanto riguarderebbe l’acquisto di Tessman da parte del club viola.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus

Lorenzo Lucchesi seppur molto giovane, è un calciatore di grande esperienza, cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Empoli e Juventus, con la maglia viola ha vinto due Super Coppe ed una Coppa Italia Primavera.

In prestito alla Ternana la scorsa stagione in 27 presenze ha siglato 2 reti, confermandosi un acquisto di valore per il club Veneto appena promosso in Serie A.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...