in

Messi, buone notizie in casa PSG: è negativo

L’ultimo tampone Covid ha dato esito negativo e Leo Messi può tornare in campo, il recupero dopo queste settimane sarà duro ma la Pulce non vede l’ora di rientrare

Lionel Messi, nuovo attaccante del Psg
Lionel Messi, nuovo attaccante del Psg

Ciao a tutti! Come sapete ho avuto il Covid e volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che ho ricevuto e dirvi che mi ci è voluto più tempo di quanto pensassi per stare bene e guarire. Ora sono quasi guarito e non vedo l’ora di tornare in campo. Mi sono allenato in questi giorni per ottenere il 100%, quest’anno arriveranno sfide molto belle e spero che molto presto potremo rivederci. Grazie!!!” Queste le parole pubblicate via social da Leo Messi. Il Paris Saint-Germain può tirare un sospiro di sollievo anche se ci vorrà almeno un mese per recuperare al meglio l’argentino. Mauricio Pochettino, allenatore dei parigini, in una recente conferenza stampa ha dichiarato: “Leo sta meglio. Rimane sotto supervisione medica. Speriamo che torni con noi il prima possibile”.

Sicuramente non ci sarà nella prossima sfida contro il Brest, ma il vero obiettivo della Pulce è rimettersi in sesto per il match degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid che si terrà il 15 febbraio. Speriamo di rivederlo in forma. Nel frattempo, mentre era occupato a guarire, su Messi sono emerse indiscrezioni in merito ad un suo possibile addio.