Messico-Polonia, le formazioni ufficiali: Zielinski davanti con Lewandowski

Le formazioni ufficiali di Messico-Polonia, sfida valida per il girone C del Mondiale 2022: Piotr Zielinski in avanti ad affiancare Lewandowski

Lorenzo Ferrai
1 Min Read

Alle ore 17 italiane del 22 novembre andrà in scena la sfida fra Messico e Polonia, partita valida per il girone C del Mondiale di Qatar 2022. Nell’altra partita del gruppo, l’Argentina di Messi, ha clamorosamente perso contro l’Arabia Saudita. Per strappare il pass per gli ottavi, l’Albiceleste dovrà riscattarsi contro Messico e Polonia, che oggi nello scontro diretto si giocano le proprie chances di qualificazione. Il Messico, guidato dal Tata Martino si schiera con il 4-3-3. El Tri punterà molto sul proprio uomo di punta Hirving Lozano, ala del Napoli, che agirà esterno destro nel tridente. La Polonia del CT Czeslaw Michniewicz si presenta con un 3-5-2 camaleontico che vedrà Robert Lewandowski pronto a caricarsi sulle spalle le Aquile Bianche. L’attaccante del Barcellona verrà affiancato da Piotr Zielinski nel tandem offensivo. In cabina di regia agirà Kaminski, spalleggiato da Krychowiak e Szymanski.

- Pubblicità -

Leggi anche: Qatar 2022, Messico-Polonia partita cruciale: l’Argentina osserva

Messico-Polonia: le formazioni ufficiali

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Chavez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. ALLENATORE: Tata Martino

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior; Bereszynski, Krychowiak, Kaminski, D. Szymanski, Zalewski; Zielinski, Lewandowski. ALLENATORE: Michniewicz

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…