Messina-Audace Cerignola, il pronostico: fiducia ai padroni di casa, da provare l’1X

Nella ventiseiesima giornata di Serie C del girone C, si affronteranno Messina e Audace Cerignola: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il campionato di Serie C è arrivato alla giornata numero ventisei. A sfidarsi domenica 5 febbraio saranno Messina e Audace Cerignola allo Stadio San Filippo alle ore 14.30. La sfida tra queste due squadre parte equilibrata sulla carta, nonostante stiano vivendo momenti diversi dopo il termine dell’ultima giornata di Serie C del girone C. I padroni di casa sono reduci da 5 risultati utili consecutivi, mentre gli ospiti hanno ottenuto solo una vittoria.

Il Messina si trova in fondo alla classifica, proprio dentro la zona play-out, l’Audace Cerignola occupa la settima posizione: in questo momento la zona play-off è alla loro portata ma con molte squadre a pochi punti di distanza. Nonostante la posizione in classifica, la partita potrebbe risultare più equilibrata di quanto ci si possa aspettare: le quote sono simili, ma dato l’andamento delle ultime partite si può dare più fiducia ai padroni di casa per la sfida valida per la giornata numero ventisei di Serie C.

Qui Messina

Dopo un inizio disastroso di campionato, il Messina sembra essersi risollevato nelle ultime giornate di Serie C: sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi. Con 22 punti la squadra occupa la diciottesima posizione in classifica, una vittoria con l’Audace Cerignola gli consentirebbe di sognare l’uscita dalla zona play-out che ora è distante 7 punti con la Gelbison a 29 punti.

Il cambio in panchina del Messina sembra aver funzionato: i risultati positivi sono arrivati dopo che il comando della squadra è stato dato a mister Raciti. Sul cammino della ventiseiesima giornata di Serie C in questo momento c’è L’Audace Cerignola, vogliosa di ritornare a fare punti per rimanere nella posizione in cui si trova e mettere fine alla piccola crisi iniziata qualche partita fa.

La probabile formazione del Messina

MESSINA(4-2-3-1) Fumagalli; Celesia, Berto, Ferrara, Ferrini; Konate, Mallamo; Balde, Kragl, Marino; Perez. Allenatore: Raciti

Qui Audace Cerignola

Il campionato di Serie C dell’Audace Cerignola ha avuto un andamento diverso rispetto a quello del Messina. Si sono dimostrati una squadra pericolosa fin da subito: la posizione in classifica dentro la zona play-off dimostra la pericolosità di questi giocatori. Nell’ultimo periodo, hanno avuto però un calo di prestazione che sono costati vari punti importanti.

Le ultime cinque partite di campionato di Serie C dell’Audace Cerignola dicono 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Sono arrivati i problemi sotto porta e mancano i risultati utili in trasferta: solo 3 goal segnati negli ultimi 5 incontri, fuori casa non vince dal 20 novembre contro il Foggia per 1-2. Mister Pazienza deve mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori, il Messina vuole prendersi la rivincita dopo la sconfitta per 3-0 nel girone di andata.

Audace Cerignola - @livephotosport
Audace Cerignola – @livephotosport

La probabile formazione dell’Audace Cerignola

AUDACE CERIGNOLA(3-5-2) Sassi; Scognamiglio, Biasiol, Poziello; Rondinella, Ceparano, Iglio, Gladestony, Oyewale; Piovaccari, Salvemini. Allenatore: Pazienza

Messina-Audace Cerignola: il pronostico

Domenica 5 febbraio per la giornata numero ventisei di Serie C del girone C, si affronteranno Messina e Audace Cerignola, la partita avrà inizio alle ore 14.30 allo Stadio San Filippo. Le squadre arrivano da due momenti diversi, la partita risulta equilibrata sulla carta con le quote uguali per le giocate principali, ma a causa delle ultime condizioni, la situazione potrebbe girare a favore del Messina.

Per la ventiseiesima giornata di Serie C, Il Messina potrebbe avere dalla sua parte il fattore casa, considerando che l’Audace Cerignola in trasferta non vince da molto tempo: si può dare fiducia ai padroni di casa giocando 1X a 1,42. Se si vuole provare una giocata con una quota poco più alta si può provare un Under 2.5 a 1,54.

Messina-Audace Cerignola: cosa scommettere

  • 1X QUOTA 1,42
  • UNDER 2.5 QUOTA 1,54