- Continua a leggere sotto -
MESSINA-AVELLINO STREAMING GRATIS – La sida di oggi, domenica 22 gennaio alle ore 14:30, è una sfida molto importante per il Messina in ottica salvezza. La squadra siciliana attualmente occupa la 18ª posizione in classifica a quota 17 punti. Le due vittorie consecutive inanellate dal ritorno di Ezio Raciti sono state una boccata d’ossigeno, tuttavia la situazione rimane molto critica. I punti dalla salvezza sono 5 e inanellare anche la terza vittoria rappresenterebbe una luce di speranza dall’oblio della retrocessione.

Dall’altro lato del rettangolo ci sarà una squadra in piena lotta per i play-off. L’imbattibilità che dura da 5 partite, permette all’Avellino, che non dimentica il calciomercato, di continuare a sognare. Massimo Rastelli e i suoi ragazzi attualmente occupano la 9ª posizione in classifica, ovvero la penultima posizione utile per qualificarsi al mini torneo per la promozione in Serie B. Una vittoria consentirebbe ai biancoverdi di compiere un altro passo verso il sogno, tuttavia una sconfitta potrebbe tagliar loro le gambe, considerando le distanze molto ridotte. Un appuntamento affascinanante in Diretta Live e Streaming Gratis
- Continua a leggere sotto -

Messina-Avellino: Streaming Gratis e Diretta Live
MESSINA-AVELLINO STREAMING GRATIS – Il match tra Messina e Avellino, in programma oggi, domenica 22 gennaio alle ore 14:30 valido per la 23ª giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in streaming su Eleven Sport, piattaforma che ne detiene tutti i diritti. Anche da Smartphone, Pc e Tablet.. In alternativa sarà possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live.
Messina-Avellino: le probabili formazioni
MESSINA (3-4-3): Fumagalli; Trasciani, Berto, Ferrara; Versienti, Mallamo, Fofana, Kragl; Balde, Perez, Catania. Allenatore: Ezio Raciti.
- Continua a leggere sotto -
AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Aya, Auriletto, Tito; D’Angelo, Maisto, Casarini; Di Gaudio, Gambale, Russo. Allenatore: Massimo Rastelli.