Messina-Taranto: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Messina-Taranto è una partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 20:45.

Messina-Taranto: come arrivano alla gara

Il Messina dopo le prime due giornate è ancora a secco di vittorie, infatti dopo il pareggio interno all’esordio con il Potenza per 2-2 ha poi perso a Cerignola 2-0.

La gara di stasera è attesa con ansia dai tifosi che sperano nel primo successo stagionale per non rivivere lo stesso girone di andata dello scorso anno.

Il Taranto completamente rivoluzionato dopo le vicissitudini societarie dell’estate, ha pian piano ricostruito per intero la rosa affidando la guida tecnica a Gautieri dopo l’esonero di Capuano prima dell’avvio del campionato.

Campionato cominciato con la sconfitta di Giugliano per 1-0, ma i buoni segnali avuti contro i tigrotti sono stati confermati la scorsa settimana, quando è arrivato il primo punto con il pareggio interno con il Latina per 1-1.

Stasera l’obiettivo è quello di ritornare da Messina con un risultato positivo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.35, mentre il segno 2 viene proposto a 3.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.05.

Partita tra due squadre ancora alla ricerca dei migliori meccanismi, per questo consiglio la giocata sul segno X.

Dove vederla

Messina-Taranto, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.

In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Messina (4-3-3): Curtosi; Lia, Rizzo, Ndir, Ortisi; Anzelmo, Garofalo, Frisenna; Re, Petrungaro, Anatriello. Allenatore: Modica.

Taranto (4-2-3-1): Del Favero; Mastromonaco, De Santis, Papazov, Contessa; Fiorani, Matera, Schirru; Varela, Zigoni, Garau. Allenatore: Gautieri.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...