in

Metz-Paris Saint German, il pronostico: l’handicap nella prima frazione è da rischiare

Settima giornata della Ligue 1, i parigini vogliono difendere il primato mentre i padroni di casa cercano di lasciare l’ultimo posto in classifica, impresa non molto semplice.

Keylor Navas, portiere del Paris Saint Germain
Keylor Navas, portiere del Paris Saint Germain

La gara tra MetzParis Saint German, valevole per la settima giornata della Ligue 1, va in scena, al Saint Symphorien, mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 21:00. Un vero e proprio testacoda tra due squadre con obiettivi completamente differenti: i padroni di casa per primeggiare ancora mentre gli ospiti si giocano la salvezza fino all’ultimo respiro.


Leggi anche:


Qui Metz

La squadra di Antonetti, dopo un precampionato da incorniciare, impatta in modo negativo all’avvio del campionato: solo tre punti racimolati in sei gare. I padroni di casa si ritrovano, così, all’ultimo posto con numeri non troppo confortanti. Infatti, è il terzo peggior attacco e la peggior difesa. Nonostante ciò se la gioca il tecnico di casa con le tre punte davanti: Yade, Niane e De Preville.

METZ (4-3-3): Oukidja; Certonze, Bronn, Kouyatè, Udol; Maiga, Pajot, Sarr; Yade, Niane, De Preville

Qui Paris Saint German

I ragazzi di Pochettino parto subito in quinta in questa nuova stagione, e non poteva essere altrimenti. Gli ospiti si trovano al primo posto a punteggio pieno dopo sei giornate. La squadra parigina è il miglior attacco con 18 reti come i punti in classifica. L’unica pecca rimane il reparto difensivo subisce troppo vista la rosa a disposizione, infatti, sono sei le reti subite. Nelle ultime quattro gare in tutte le competizioni ha incassato solo due reti, una delle due quella contro il Club Brugge in Champions League. Pochettino si affida ad Icardi al centro dell’attacco con Messi e Neymar a svariare tranquillamente alle sue spalle.

PARIS SAINT GERMAN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes, Wijnaldum; Messi, Icardi, Neymar

Metz – Paris Saint German: il pronostico

La vittoria ospita sembrerebbe scontata, anche con qualche gol in più. Proponiamo una bella combo: 2 + OVER 3.5. La squadra di casa è troppo fragile per poter competere con una squadra di questo livello come il PSG, opzione handicap alla prima frazione di gioco. 1T 2 CON HANDICAP. Come ultimo consiglio possiamo pensare ad un punteggio tondo a favore dei parigini a 12.00. RISULTATO ESATTO 0-4.

COMBO 2+ OVER 3.5

1T 2 CON HANDICAP

RISULTATO ESATTO 0-4

bonus