in

Metz-PSG Streaming GRATIS: diretta LIVE e probabili formazioni

Metz e Paris Saint-Germain si affrontano nel 7° turno della Ligue 1: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e diretta tv

Neymar e Marquinhos, giocatori del Psg foto by @imagephotoagency)
Neymar e Marquinhos Lipsia-PSG (foto by @imagephotoagency)

HESGOAL METZ-PSG STREAMING GRATIS –  Metz Paris Saint-Germain si sfidano per il 7° turno della Ligue 1. I padroni di casa hanno totalizzato 3punti nelle sei uscite stagionali, frutto di tre pareggi contro Lille, Reims e Clermont e di tre sconfitte contro Nantes, Troyes e Strasburgo. I parigini comandano invece il campionato con 18 punti, rimanendo l’unica squadra imbattuta del torneo fino a questo momento. Sulla carta il risultato sembra scontato, vista l’enorme differenza di blasone tra le due squadre e un dato di lettura della gara molto particolare: il Metz non batte il PSG dal 2006 e da allora, sono ben 11 i successi parigini consecutivi.


Leggi anche:


Hesgoal Metz-PSG, diretta tv e streaming gratis

HESGOAL METZ PSG STREAMING – ll match tra Metz Paris Saint-Germain, valido per la 7ª giornata di Ligue 1 si terrà mercoledì 22 settembre alle ore 21:00 allo Stade Saint Symphorien di Metz. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva streaming su Sky Sport Football e sull’app di Sky Go, disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone o su NOW TV.




Hesgoal Metz-PSG: le probabili formazioni

METZ (3-4-2-1): Oukidja; Udol, Kouyaté, Bronn; Centonze; Pajot, Maiga, Yade; Sarr, de Preville, Niane.  Allenatore  Antonietti.

Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Ander Herrera, Gueye; Di María, Neymar, Mbappé, Messi.  Allenatore: Pochettino

SEGUI METZ PSG SU DIRETTA