ALCARAZ-BAGNIS STREAMING GRATIS – Dopo la conclusione del torneo di Indian Wells, nella settimana tennistica che si è aperta mercoledì 22 marzo, è iniziato il torneo ATP 1000 di Miami. Nella giornata di venerdì 24 marzo, dalle 16:00 vanno in scena gli incontri validi per il secondo turno. Carlos Alcaraz e Facundo Bagnis scenderanno in campo non prima delle 20:00 italiane. I precedenti tra i due parlano chiaro: 3-0 secco per l’iberico; l’ultimo incrocio risale a luglio 2022 nel torneo di Umago quando il numero uno del mondo si impose col punteggio di 6-0, 6-4.

Carlos Alcaraz si è ripreso la vetta del ranking ATP dopo lo spettacolare trionfo nel torneo 1000 di Indian Wells. Sembra ormai che i suoi problemi fisici siano definitivamente alle spalle. Lo spagnolo ha stravinto il 1000 americano senza concedere set agli avversari, ma soprattutto in finale ha impartito una severa lezione a Danil Medvedev, il quale era reduce da 19 vittorie consecutive e tre tornei vinti. Un vero e proprio strapotere tecnico e fisico per il 19enne. Il punteggio finale di 6-3, 6-2 la dice tutta sul dominio netto di Alcaraz, che in semifinale e quarti aveva lasciato le briciole anche a Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime.
Facundo Bagnis sembrerebbe la “vittima sacrificale” del match. Nel primo turno dell’ATP 1000 di Miami ha eliminato il brasiliano Meligeni Alves col punteggio di 6-3, 1-6, 6-4. L’argentino non aveva presi parte al torneo di Indian Wells , ed è reduce dal Challenger di Santiago dove ha raggiunto il terzo turno, prima di essere battuto da Seybot Wild. Il tennista classe ’90 si trova attualmente in posizione numero 100 del ranking ATP. Il vincente della sfida tra Alcaraz e Bagnis affronterà al secondo turno uno tra Lajovic e Cressy.

Miami, Alcaraz-Bagnis Streaming GRATIS: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
ALCARAZ-BAGNIS STREAMING GRATIS – L’incontro tra Carlos Alcaraz e Facundo Bagnis, valido il secondo turno del torneo 1000 di Miami è in programma non delle 20:00 italiane di venerdì 24 marzo. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky, canale 205 Sky Tennis, che detiene i diritti tv della totalità del torneo americano, o sul 201 di Sky. Il match sarà visibile anche in streaming, su SKY Go, NOW TV . Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.
SEGUI ALCARAZ-BAGNIS SU DIRETTA