ALCARAZ-FRITZ STREAMING GRATIS – Dopo le sorprendenti incredibili eliminazioni di teste di serie importanti come Hurkacz, Sonego, Auger-Aliassime e Ruud, il secondo ATP 1000 della stagione tennistica di Miami è pronto a scendere in campo con i quarti di finale. Sul cemento statunitense sarà protagonista l’incontro Alcaraz-Fritz, pronti a darsi battaglia per rientrare tra i migliori quattro del torneo: il match andrà in scena nella notte italiana di giovedì 30 marzo.

Il talento ed il prodigio tecnico dello spagnolo sta incantando il pubblico a stelle e strisce d’oltreoceano, avendo schiantato sul punteggio di 2-0 sia Facundo Bagnis al primo che Dusan Lajovic al secondo turno, sconfiggendo poi agli ottavi di finale Tommy Paul in appena venti games. Tutto fin troppo facile dunque per Alcaraz finora a Miami, dove ha brillato ancora una volta per atletismo e caparbietà: la testa di serie numero 1 della competizione vuol mantenere il pronostico di vigilia.
Non vorrà certamente mollare di un centimetro l’avversario di giornata – o per meglio dire nottata – ovvero quel Taylor Fritz che, nonostante poca brillantezza e numerosi errori, è riuscito a sconfiggere agli ottavi di finale Rune. Il tennista padrone di casa, dopo l’eliminazione dei connazionali, rappresenta l’ultimo baluardo americano assieme alla rivelazione Eubanks: dopo le importanti vittorie con Shapovalov ed il danese, a Miami testa ora al numero uno del ranking mondiale.

Miami, Alcaraz-Fritz Streaming Gratis: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
ALCARAZ-FRITZ STREAMING GRATIS – In campo alle ore 02:30 italiane della primissima mattinata di giovedì 30 marzo, l’incontro tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz rappresenta uno dei quattro appuntamenti con i quarti di finale a Miami. Si tratterà del primo testa a testa generale tra i due tennisti, con il vincitore del match che affronterà poi in semifinali chi uscirà indenne dalla sfida tra la rivelazione Ruusuvuori e la testa di serie numero 10 italiana Jannik Sinner.

La partita di tennis potrà essere vista in diretta live sulla piattaforma digitale satellitare di Sky, che metterà a disposizione dei propri clienti il canale 205 – Sky Sport Tennis – per vedere l’incontro. Inoltre, sempre per gli abbonati, sarà possibile osservare la gara anche in streaming, attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, accedendo a Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia infine l’utilizzo di siti internet come Vipleague e Rojadirecta, in quanto non previsti dalla normativa vigente.