ANDREESCU – RADUCANU STREAMING GRATIS – Subito dopo aver incoronato Elena Rybakina come regina di Indian Wells, il grande tennis si sposta in Florida dove è in programma il torneo di Miami, terzo Masters 1000 della stagione femminile. Tra le sfide più affascinati del primo turno del secondo evento del Sunshine Double c’è sicuramente quella tra due ex campionesse Slam come la canadese Bianca Andreescu e la britannica Emma Raducanu, che scenderanno in campo oggi 22 marzo non prima delle ore 17:00.
Inizio di stagione da dimenticare per Bianca Andreescu, che ha ottenuto un solo risultato positivo, ovvero la semifinale al WTA di Hua Hin, dove è stata costretta al ritiro contro Lesia Tsurenko. Sono lontani i tempi in cui una giovane canadese alzava al cielo il trofeo dello US Open, battendo in finale una certa Serena Williams. La tennista classe 2000 è reduce dal terzo turno conquistato ad Indian Wells, dove si è dovuta arrendere alla numero uno del mondo Iga Swiatek, nonostante sia riuscita a tenerle testa.

Andreescu sa bene come comportarsi sul cemento della Florida: infatti, nel 2021 la giovane tennista canadese riuscì a spingersi fino all’ultimo atto del torneo di Miami, in cui affrontò l’ex numero del mondo Ashleigh Barty. La giocatrice di Mississauga fu costretta al ritiro verso la fine del secondo set, anche se il punteggio era nettamente a favore della tennista australiana. Difficile pensare che in questo momento Andreescu, spesso condizionata da problemi fisici, possa ripetere il percorso effettuato due anni fa.
La carriera di Emma Raducanu può essere per certi paragonata a quella della canadese: anche la tennista britannica ha conquistato lo US Open del 2021, addirittura partendo dalle qualificazioni, unica a raggiungere questo traguardo. Nella scorsa edizione, però, la giocatrice di Toronto è uscita subito al primo turno per mando di Daria Kasatkina, perdendo numerose posizioni nel ranking. L’avvio della nuova stagione è stato complicato per Raducanu, che invece ha ritrovato le migliori sensazioni in Califonia.

Dopo l’eliminazione al secondo turno degli Australian Open, la britannica è tornata in campo ad Indian Wells con ottimi risultati. Sul cemento californiano Raducanu è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale, ma anche lei, come Andreescu, ha trovato sul suo cammino la numero uno del mondo Iga Swiatek che l’ha sconfitta nettamente concedendole solo quattro giochi in tutta la partita. La britannica riparte da Miami, anche se nel primo turno troverà di fronte subito un’avversaria sulla carta di grande livello.
Esiste un solo precedente nel circuito principale tra le due ex campionesse dello US Open, disputato nel primo turno del WTA di Roma dello scorso anno: sulla terra battuta italiana Bianca Andreescu conquistò il primo set e, ad inizio secondo parziale, Emma Raducanu fu costretta al ritiro. La tennista canadese e la giocatrice britannica si affronteranno per un posto al secondo turno di Miami contro la testa di serie numero sette del tabellone Maria Sakkari.

Miami, Andreescu-Raducanu Streaming GRATIS: dove vede il primo turno in Diretta LIVE
ANDREESCU – RADUCANU STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 22 marzo sono in programma le sfide di primo turno della parte bassa del tabellone femminile di Miami. Da non perdere il match che andrà in scena non prima delle ore 17:00 e che vedrà impegnate in campo Bianca Andreescu e Emma Raducanu. La vincente della partita tra la giocatrice canadese e la tennista britannica affronterà nel secondo turno del secondo evento del Sunshine Double la numero dieci del mondo Maria Sakkari.
La sfida di primo turno di Miami tra Bianca Andreescu ed Emma Raducanu potrà essere seguita in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. Il match tra la tennista canadese e quella britannica sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.