BUBLIK-WOLF STREAMING GRATIS – Nella giornata di mercoledì 22 marzo comincerà ufficialmente il torneo americano di Miami, secondo Masters 1000 della stagione per quanto riguarda il circuito maschile. Tra gli appuntamenti del primo turno, in campo dal primo pomeriggio alla tarda serata, ci sarà anche l’incontro Bublik-Wolf, col kazako ed uno dei numerosi padroni di casa statunitensi pronti a darsi battaglia sul cemento outdoor non prima delle ore 18:30 italaine.

Dopo essere uscito al primo turno di Indian Wells a causa della clamorosa sconfitta contro Wu Tung-Lin, tennista attualmente alla posizione numero 160 del ranking ATP, Alexander Bublik ha disputato successivamente un buon torneo a Phoenix, vedendosi sconfiggere dal tedesco Struff ai quarti di finale. Per l’occasione, il kazako era testa di serie numero 4, mentre a Miami partirà dal primo turno per cercare di avanzare il più possibile: si tratta di un’occasione imperdibile per riscattare – per l’ennesima volta – il saliscendi costante di una carriera altalenante.
Dall’altra parte della rete ci sarà quindi Jeffrey John Wolf ad attenderlo: il numero 50 del circuito mondiale maschile non sta vivendo certamente il picco della propria carriera, essendo stato eliminato al primo turno sia all’ATP di Acapulco dal giapponese Taro Daniel sia al Masters 1000 di Indian Wells, dove lo stesso americano ha dovuto cedere il passo al terzo set contro l’ungherese Fucsovics. Precedentemente, il classe ’98 aveva ben impressionato a Delray Beach: il primo turno a Miami lo vede favorito nel match contro Bublik.
Miami, Bublik-Wolf Streaming Gratis: dove vedere il primo turno in Diretta LIVE
BUBLIK-WOLF STREAMING GRATIS – Il match valido per il primo turno del Masters 1000 di Miami tra Alexander Bublik e Jeffrey John Wolf si disputerà durante il tardo pomeriggio di mercoledì 22 marzo, con la prima battuta dell’incontro prevista non prima delle ore 18:30. Si tratterà del terzo appuntamento in carriera tra il tennista kazako e quello americano, con quest’ultimo avanti 2-0 nei precedenti: infine, chi trionferà affronterà poi al secondo turno la testa di serie numero 6 del torneo, ovvero il russo Rublev.
La partita di tennis inerente il tabellone maschile di Miami sarà trasmessa in televisione dalla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, che al canale 205 (Sky Sport Tennis) trasmetterà la diretta live del match: inoltre, essendo abbonati alla stessa, sarà possibile seguire lo streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite Sky Go e NOW TV. Infine, si sconsiglia caldamente la visione tramite l’accesso a siti internet come Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.