CIRSTEA-SABALENKA STREAMING GRATIS – Mercoledì 29 marzo, alle ore 19:00 italiane, andrà in scena il quarto di finale del WTA 1000 di Miami tra Sorana Cirstea ed Aryna Sabalenka. Dopo un pessimo avvio di stagione, la tennista romena si è ripresa negli ultimi due tornei disputati. In seguito ai quarti di finale raggiunti ad Indian Wells, la numero 74 al mondo ha conseguito lo stesso risultato anche nel torneo statunitense. Ora, la nativa di Bucarest dovrà esprimere il suo miglior tennis per conquistare la semifinale.
Dall’altro lato, infatti, Aryna Sabalenka si sta dimostrando tra le tenniste più in forma di questo inizio di stagione. La numero 2 del ranking mondiale ha già conquistato tre finali, trionfando ad Adelaide ed all’Australian Open, perdendo invece ad Indian Wells. Ora, la tennista bielorussa è giunta ai quarti di finale del WTA 1000 di Miami e non sembra minimamente intenzionata a fermarsi. Per accedere alle semifinali del torneo statunitense, però, dovrà prima eliminare Sorana Cirstea.

Si prospetta, dunque, una sfida avvincente tra due tenniste in un ottimo stato di forma. Sorana Cirstea non ha assolutamente nulla da perdere e cercherà di dare il massimo per vincere l’incontro. Aryna Sabalenka, invece, farà forza sulla maggiore esperienza nell’affrontare questo tipo di partite per continuare a proseguire questo fantastico percorso. Al termine dell’incontro, chi tra loro due avrà avuto la meglio dovrà affronterà in semifinale una tra Ekaterina Alexandrova e Petra Kvitova.

Miami, Cirstea-Sabalenka Streaming GRATIS: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
CIRSTEA-SABALENKA STREAMING GRATIS – Mercoledì 29 marzo, non prima delle ore 19:00 italiane, è previsto il quarto di finale del WTA 1000 di Miami tra Sorana Cirstea ed Aryna Sabalenka. La diretta tv dell’incontro è affidata a Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go o Supertennix, piattaforma a pagamento per i non tesserati FIT. Si sconsiglia vivamente, invece, di utilizzare siti streaming illgali come Rojadirecta, Socceron e Vipleague poichè non sono conformi alla normativa vigente.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato