Oggi, sabato 25 marzo, andranno in scena i restanti match di secondo turno del tabellone maschile del Miami Open. Dopo l’esordio di Sinner e Alcaraz, entrambi vittoriosi oggi in campo altri big, tra cui spicca senz’altro la presenza di Medvedev e gli italiani, Musetti, Berrettini e Sonego, il quale al primo turno ha regolato Dominik Thiem. Il programma delle partite prenderà il via dalle 16:00 ore italiane.

Miami Open, sfide insidiose per gli azzurri
Sarà Lorenzo Musetti ad inaugurare il palinsesto di giornata del Masters1000 di Miami, atteso dall’ostica sfida contro il ceco Lehecka. Nella stessa fascia oraria in campo anche altri due match. Il croato Coric, proverà ad invertire il trend negativo dell’ultimo periodo contro il tennista di casa Eubanks, mentre nell’altro incontro il lucky loser Kovacevic, sfida il semifinalista della passata edizione Francisco Cerundulo.

Non prima delle 17:00 attesa per l’affascinante sfida tra due dei rovesci ad una mano più spettacolari del circuito, con il n.2 del seeding del Miami Open Stefanos Tsitsipas che dovrà vedersela contro Richard Gasquet. A seguire in campo la testa di serie n.5 Felix Auger-Aliassime, che sfiderà il brasiliano Tiago Monteiro. Nella stessa fascia oraria anche i match tra Baez-Garin e De Minaur-Halys. Orientativamente per le 18:00 in campo Matteo Berrettini, voglioso di riscatto dopo il periodo negativo e atteso dall’americano McDonald.

Non prima delle 18:00 in campo anche la sfida tra Nishioka e Molcan, mentre Lorenzo Sonego giocherà il match di secondo turno contro il britannico Evans. A seguire sarà la volta del vincitore dell’edizione 2021 del Miami Open, ossia Hubi Hurkacz, atteso dall’australiano Kokkinakis. Non prima delle 20:30 in campo anche Cameron Norrie, il quale dovrà vedersela contro il francese Barrere, in contemporanea anche il match tra il russo Khachanov e l’argentino Etcheverry.

Quando in Italia saranno le 21:00 di sera, esordirà al Miami Open anche Frances Tiafoe, fresco semifinalista di Indian Wells, il quale attende il qualificato giapponese Watanuki, mentre negli ultimi due match di giornata il giovane Ben Shelton sfida Mannarino. A chiudere il programma sarà invece Daniil Medvedev, atteso da un esordio morbido contro lo spagnolo Carballes Baena.