GIORGI-AZARENKA STREAMING GRATIS – La 38a edizione del Miami Open femminile entra sempre di più nel vivo. Nella giornata odierna, giovedì 23 marzo 2023, scenderanno in campo le prime teste di serie, pronte a debuttare nel secondo turno di Miami. Una di queste sarà Victoria Azarenka. La tennista bielorussa se la vedrà con la nostra portacolori Camila Giorgi, che nel match d’esordio ha estromesso l’estone Kaia Kanepi.

Camila Giorgi è ad un passo dall’ottenere il suo miglior risultato al Miami Open. La tennista azzurra, infatti, nel 2015 raggiunse il terzo turno in Florida, perdendo contro Simona Halep. Nel 2022, invece, la marchigiana ha dovuto alzare bandiera bianca ancora prima di scendere in campo per colpa di un infortunio. Al primo turno di Miami, Giorgi ha saputo lottare per oltre tre ore e mezza di gioco contro l’estone Kaia Kanepi, chiudendo la partita al quarto match point, con il punteggio di 76 67 76.

Victoria Azarenka sa come si vince su questi campi. La bielorussa è la terza tennista più titolata in Florida, avendo vinto nel 2009, 2011 e 2016: meglio di lei hanno fatto solo Serena Willams (8) e Steffi Graff (5). La nativa di Minsk è approdata al secondo turno di Miami grazie ad un bye, essendo la 14a testa di serie del torneo. L’ex numero uno del mondo vuole riscattare il WTA 1000 di Indian Wells, dove perse al match d’esordio contro la ceca Karolina Muchova in due set.

Miami, Giorgi-Azarenka: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
GIORGI-AZARENKA STREAMING GRATIS – Oggi, giovedì 23 marzo 2023, andranno in scena i primi match validi per il secondo turno del torneo di Miami. Non prima della mezzanotte italiana, però, Camila Giorgi e Victoria Azarenka chiuderanno il programma sul Grandstand. Quello il Florida sarà il quarto precedente tra le due. L’azzurra è virtualmente avanti 2-1, ma la tennista bielorussa ha vinto l’ultimo scontro, nel 2019 al WTA 1000 di Toronto, e parte favorite nella sfida odierna.
La partita sarà trasmessa in Diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky Sport. Inoltre, il match sarà visibile anche su dispostivi mobili come PC, smathphone o tablet, tramite il sito SuperTenniX, a cui ci si può iscrivere pagando un abbonamento mensile o annuale, o su NOW TV. Per gli abbonati Sky, invece, sarà possibile assistere alla sfida su Sky GO. Infine, si sconsiglia, invece, la visione su portali illegali quali Vipleague, Rojadirecta o Socceron, in quanto non previsti dalla normativa vigente.
SEGUI GIORGI-AZARENKA SU DIRETTA