GIORGI-KANEPI STREAMING GRATIS – Il secondo WTA 1000 della stagione, l’Indian Wells Master, si è chiuso con la vittoria di Elena Rybakina su Aryna Sabalenka. Ora, le migliori tenniste del pianeta sono volate dall’altra parte degli Stati Uniti, più precisamente in Florida, per la 39a edizione del torneo di Miami. Nella giornata odierna, martedì 21 marzo 2023, sono in programma i match di primo turno del Miami Open, in cui giocherà anche Camila Giorgi, impegnata contro l’estone Kaia Kanepi.

Camila Giorgi è alla sua 7a partecipazione al torneo di Miami. La tennista azzurra debuttò sui campi in cemento della Florida nel 2013. Il suo miglior risultato risale al 2015, quando perse al terzo turno con Simona Halep per 64 75. Nel 2022, invece, è stata costretta al ritiro ancora prima di scendere in campo. La marchigiana arriva da un discreto WTA 1000 di Indian Wells. Nel match d’esordio non ha avuto problemi a battere l’olandese Arantxa Rus, per poi essere sconfitta dalla beniamina di casa Jessica Pegula in tre set.

Kaia Kanepi è una delle tenniste più esperte del circuito WTA, ed è arrivata alla sua 13a partecipazione in Florida. Il miglior risultato dell’estone a Miami è un quarto turno, raggiunto nel 2008, quando fu eliminata da Serena Williams. In questa edizione deve difendere il terzo turno dell’anno scorso, eliminata poi da Ons Jabeur in due set. La nativa di Haapsalu non ha espresso il suo miglior tennis all’Indian Wells Masters. Kaia Kanepi è uscita al match d’esordio contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, con il punteggio di 63 76.

Miami, Giorgi-Kanepi: dove vedere il primo turno in Diretta LIVE
GIORGI-KANEPI STREAMING GRATIS – Oggi, martedì 21 marzo 2023, non prima delle 19:00 italiane, andrà in scena il secondo confronto diretto tra Camila Giorgi e Kaia Kanepi, valevole per il primo turno del torneo di Miami. La tennista italiana si è imposta in due set nell’unico match giocato tra le due, risalente addirittura al WTA di Stoccarda del 2016, disputato su terra rossa indoor.
La partita tra Camila Giorgi e Kaia Kanepi sarà trasmessa in Diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in Streaming, su SkyGO, NOW TV e SuperTenniX. In quest’ultima si può accedere tramite abbonamento mensile o annuale, oppure tramite tesseramento FIT. Si sconsiglia, invece, la visione su Vipleague, Rojadirecta o Socceron, in quanto non previsti dalla normativa vigente.
SEGUI GIORGI-KANEPI SU DIRETTA