KVITOVA-ALEXANDROVA STREAMING GRATIS – Dopo la conclusione del torneo di Indian Wells, nella settimana tennistica che si è aperta mercoledì 22 marzo, è iniziato il torneo WTA 1000 di Miami. Nella giornata di mercoledì 29 marzo si concluderanno gli ottavi di finale. Non prima dell’1:00 orario italiano scenderanno in campo Petra Kvitova ed Ekaterina Alexandrova. Le due contendenti si sfidano per la seconda volta: nell’unico precendente disputato, a spuntarla fu la tennista ceca, all’Australian Open 2020, col punteggio di 6-1, 6-2.

Petra Kvitova raggiunge i quarti di finale del torneo di Miami senza aver lasciato nessun set alle avversarie trovate finora sulla sua strada. Noskova, Vekic e Gracheva sono state in serie eliminate dalla tennista ceca. Nella settimana precedente la tennista ceca ha raggiunto i quarti di finale al 1000 di Indian Wells, sconfitta dalla greca Sakkari. La numero 12 del ranking WTA cerca quindi un risultato di prestito nel 2023 ancora privo di soddisfazioni per lei.
Ekaterina Alexandrova arriva ai quarti in maniera sorprendente. Dopo aver eliminato al inizialmente l’americana Townsend, la russa ha battuto in maniera sorprendente prima Belinda Bencic, poi Bianca Andreescu. In entrambi i match la Alexandrova partiva sulla carta sfavorita, ma è riuscita a sovvertire il pronostico iniziale portando a se le due partite. La vincente della sfida tra la numero 18 del mondo e Petra Kvitova affronterà in semifinale una tra Sabalenka e Cirstea che si affronteranno sempre nella serata di mercoledì 29 marzo.

Miami, Kvitova-Alexandrova Streaming GRATIS: dove vedere i quarti in Diretta LIVE
KVITOVA-ALEXANDROVA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Petra Kvitova e Ekaterina Alexandrova , valido per i quarti di finale del torneo 1000 di Miami è in programma non prima dell’1:00 italiane di giovedì 30 marzo. Sará possibile vedere l’incontro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e sul 212 della piattaforma Sky. Il match sarà visibile anche in streaming, su Supertennix . Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.