KVITOVA-CIRSTEA STREAMING GRATIS – Dopo la vittoria della kazaka Rybakina sulla padrona di casa Pegula, nuovamente tempo di semifinali in quel di Miami, dove nella serata di venerdì 31 marzo scenderà sul cemento americano la sfida Kvitova-Cirstea. In campo per inseguire l’ultima grande curva prima del traguardo finale, la tennista ceca e quella romena rappresentano senza grandi dubbi alcune tra le rivelazioni maggiori del torneo statunitense.

La testa di serie numero 15 della competizione, infatti, ha avuto fino a questo punto un ruolino di marcia degno delle migliori colleghe, avendo per esempio battuto al secondo turno la croata Vekic ed ai quarti di finale la sempre ostica russa Alexandrova, liquidata in più di due ore di gioco col punteggio di 2-1. Nel mezzo vittorie importanti per Kvitova, soprattutto per l’autostima, nel derby contro Noskova e contro Gracheva: ed ora la semifinale di Miami, traguardo indimenticabile della carriera.
Dall’altra parte della rete, ad attendere la numero 12 del ranking mondiale femminile, ci sarà la romena Sorana Cirstea, vera e propria sorpresa di questo terzo WTA 1000 della stagione: la numero 74 del circuito ha infatti eliminato sia la testa di serie numero 5 Caroline Garcia sia la grande favorita alla vittoria finale, ovvero Aryna Sabalenka, entrambe sconfitte col punteggio di 2-0. Questo rappresenta costanza a Miami per Cirstea, che non ha mai dunque perso un set in cinque gare.

Miami, Kvitova-Cirstea Streaming Gratis: dove vedere la semifinale in Diretta LIVE
KVITOVA-CIRSTEA STREAMING GRATIS – Il match valido per la seconda semifinale del torneo femminile di Miami si disputerà alla ore 21:00 di venerdì 31 marzo e vedrà affrontarsi la tennista ceca Petra Kvitova e la romena Sorana Cirstea. L’incontro rappresenterà l’undicesimo testa a testa tra le due giocatrici, con attualmente la numero 12 del circuito femminile in vantaggio 6-4 nei precedenti: chi vincerà affronterà poi in finale Rybakina, trionfante appunto con Jessica Pegula.

La partita di tennis potrà essere seguita in diretta live sia in chiaro sia in esclusiva streaming: da una parte, infatti, il canale 64 del digitale terrestre Supertennis permetterà di vedere il match, mentre dall’altra la piattaforma streaming di Supertennix farà altrettanto. Necessario sottoscrivere un abbonamento per quest’ultima, gratuita invece se tesserati FIT. Infine, si sconsiglia la visione su siti internet come, per esempio, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non previsti dalla legislazione vigente.