KVITOVA-RYBAKINA STREAMING GRATIS – Dopo la conclusione del torneo di Indian Wells, nella settimana tennistica che si è aperta mercoledì 22 marzo, è iniziato il torneo WTA 1000 di Miami. Nella serata di sabato 1 aprile si disputa la finale tra Petra Kvitova ed Elena Rybakina. Si tratta del terzo precedente tra le due. Il bilancio è in perfetta parità, 1-1. Nell’ultimo incrocio disputatosi il 9 gennaio 2023 nel corso del torneo di Auckland, a spuntarla fu la tennista ceca col punteggio di 6-3, 7-5.
Petra Kvitova giunge all’atto finale del torneo WTA di Miami in seguito ad un cammino molto costante e con poche sbavature. Solo un set concesso alle avversarie, nello specifico alla russa Alexandrova durante i quarti di finale. In semifinale la numero 12 del ranking WTA ha invece sconfitto la rumena Cirstea col punteggio di 7-5, 6-4. L’inizio del 2023 della tennista ceca è stato abbastanza altalenante, e cerca nella finale di stasera di aggiudicarsi il primo titolo stagionale.

Elena Rybakina si trova in uno splendido periodo di forma ed è la naturale favorita della finale. La kazaka ha appena trionfato nel 1000 di Indian Wells battendo in finale Aryna Sabalenka, di recente vincitrice dell’Australian Open. Nella settimana di Miami la tennista numero 7 al mondo sta continuando a mostrare il suo tennis solido ed efficace e in semifinale ha sconfitto Jessica Pegula col punteggio di 7-6, 6-4.
Miami, Kvitova-Rybakina Streaming GRATIS: dove vedere i quarti in Diretta LIVE
KVITOVA-RYBAKINA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Petra Kvitova ed Elena Rybakina , valido la finale del torneo 1000 di Miami è in programma alle 21:00 italiane di sabato 1 aprile. Sará possibile vedere l’incontro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e sul 212 della piattaforma Sky. Il match sarà visibile anche in streaming, su Supertennix . Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.