LEHECKA-MUSETTI STREAMING GRATIS – Nel pomeriggio di sabato 25 marzo scenderà in campo il Day4 del secondo Masters 1000 della stagione maschile, con l’incontro Lehecka-Musetti tra i maggiormente importanti ed interessanti in ottica secondo turno di Miami. Dopo l’eliminazione di Fabio Fognini, il numero 21 del ranking mondiale rappresenta, oltre Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, uno dei quattro giocatori italiani ancora in corsa. Dall’altra parte, il ceco cerca conferme dopo un ottimo avvio.

Unicamente sei sconfitte nelle 18 gare disputate in questo inizio di stagione per Jiri Lehecka, protagonista indiscusso ed a sorpresa di un ottimo percorso all’Australian Open – dove è giunto fino ai quarti di finale – mentre all’ATP di Doha si è dovuto arrendere in semifinale alla tenacia di Andy Murray: il numero 44 del circuito maschile sta dimostrando tutta la propria tecnica sulla superficie dura, avendo eliminato al primo turno – e tra l’altro senza grandi patemi – l’argentino Coria. Ora il secondo turno di Miami come altro esame.
Dall’altra parte della rete ci sarà appunto l’italiano Lorenzo Musetti, che al contrario del collega ceco sta vivendo con ogni probabilità una delle peggiori stagioni della propria giovane carriera: il tennista classe 2002 è uscito al primo turno di ben quattro tornei su cinque, dimostrandosi poco lucido nei momenti decisivi e mentalmente non sempre stabile. Il secondo turno di Miami, collezionato ed ottenuto grazie al bye di testa di serie numero 18 del torneo americano, gli metterà di fronte un avversario tosto e capace: sarà riscatto o triste certezza di un momento assai negativo?

Miami, Lehecka-Musetti Streaming Gratis: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
LEHECKA-MUSETTI STREAMING GRATIS – Il secondo turno del torneo statunitense di Miami, che rappresenta all’interno del circuito ATP il secondo Masters 1000 della stagione maschile, vedrà di scena tra i numerosi appuntamenti la partita tra il ceco Jiri Lehecka e l’italiano Lorenzo Musetti, pronti a scendere in campo alle ore 16:00 del pomeriggio italiano di sabato 25 marzo. Chi vincerà affronterà poi il vincitore del match tra Khachanov ed Etcheverrey, con questo che rappresenta il secondo testa a testa della carriera tra i due: il numero 44 del ranking è avanti nel precedente.

L’incontro di tennis potrà essere visto in diretta live ed esclusiva sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, che al proprio canale 205 – ovvero Sky Sport Tennis – metterà a disposizione dei propri abbonati lo stesso match: inoltre, questo sarà visibile anche tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet grazie all’utilizzo dei canali streaming di Sky Go e NOW TV. Infine, si sconsiglia caldamente la visione tramite l’accesso a siti internet come Vipleague, Rojadirecta e Socceron, in quanto non previsti dalla normativa vigente.