LIU-TREVISAN STREAMIN GRATIS – Oggi, sabato 25 marzo 2023, scende in campo l’unica tennista italiana rimasta nel tabellone del Miami Open, Martina Trevisan. La tennista fiorentina ritrova la statunitense Claire Liu, nel match valido per il terzo turno di Miami. In Florida sarà il secondo confronto diretto tra le due. L’unica sfida risale al WTA 250 di Rabat del 2022, dove la toscana ha alzato il suo primo trofeo nel circuito maggiore.

Claire Liu è alla sua seconda partecipazione al Miami Open. La tennista californiana ha debuttato su questi campi nel 2018, a nemmeno 18 anni di età, quando ha perso al secondo turno contro Ashleigh Barty. La statunitense è approdata al terzo turno di Miami grazie anche ad un pizzico di fortuna. Al match d’esordio, infatti, dopo aver perso il primo set, ha approfittato del ritiro di Katerina Siniakova nel corso della partita. Al secondo incontro, invece, ha battuto la lucky loser austriaca Julia Grabher per 64 63.

Nonostante si ormai da anni nel circuito WTA, Martina Trevisan è al debutto assoluto al Miami Open. La tennista azzurra sta migliorando anche sulle superfici più veloci, dove ha sempre sofferto nel corso della sua carriera. Dopo il terzo turno raggiunto al WTA 1000 di Indian Wells, la nativa di Firenze si ripete anche a Miami. Al primo turno ha usufruito di un bye, essendo la 25a testa di serie nel torneo. Al secondo turno, invece, ha battuto nettamente la giapponese Nao Hibino, con il punteggio di 64 63.

Miami, Liu-Trevisan: dove vedere il terzo turno in Diretta LIVE
LIU-TREVISAN STREAMING GRATIS – Tra il pomeriggio e la notte italiana di oggi, sabato 25 marzo 2023, si giocheranno i primi incontri validi per il Miami Open, terzo WTA 1000 della stagione. Una della sfide più interessanti di giornata a Miami vedrà opporsi la statunitense Claire Liu e Martina Trevisan, unica italiana rimasta nel tabellone femminile. Il match è in programma per le 19:00 italiane, e sarà il terzo incontro, in ordine di tempo, sulla Butch Buchholz.
La partita sarà trasmessa in Diretta TV su SuperTennis, canale 64 del DGT e 212 di Sky Sport. Il match sarà visibile anche su dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet, sul sito SuperTenniX, in cui ci si può abbonare pagando un abbonamento annuale o mensile, mentre è GRATIS per chi possiede la tessera FIT. Inoltre, è possibile vedere l’incontro su Sky GO e NOW TV. Infine, si sconsiglia la visione tramite l’accesso a siti internet come Vipleague, Rojadirecta e Socceron, in quanto non previsti dalla normativa vigente.