MCDONALD – BERRETTINI STREAMING GRATIS – Anche le teste di serie della parte bassa del tabellone di Miami si preparano a fare il proprio esordio nella giornata di oggi 25 marzo. Non prima delle ore 17:30 sarà la volta di Matteo Berrettini, ancora alla ricerca della miglior condizione fisica. Il tennista italiano, reduce dai quarti di finale del Challenger di Phoenix, sarà chiamato ad affrontare un tennista temibile come il giocatore di casa Mackenzie McDonald, che nel primo turno ha superato Daniel Elahi Galan.
Mackenzie McDonald è un giocatore che sa districarsi molto bene su questi campi e sta disputando una stagione abbastanza positiva. Il grande risultato è arrivato agli Australian Open, dove nel secondo turno lo statunitense ha eliminato il campione uscente Rafael Nadal senza perdere alcun set. Ottima prestazione del tennista americano all’ATP di Delray Beach, dove si è spinto fino alla semifinale, mentre al torneo di Indian Wells si è fermato al secondo turno, sconfitto dal giovane danese Holger Rune.

Inizio di stagione più complicato del dovuto per Matteo Berrettini, eliminato a sorpresa nel primo turno degli Australian Open da Andy Murray. Dopo qualche problema fisico, il romano è tornato all’ATP di Acapulco, ma si è ritirato ai quarti di finale contro Holger Rune. Ad Indian Wells Berrettini ha deluso le aspettative, perdendo al primo turno con Taro Daniel: sconfitta che ha portato il tennista azzurro a disputare il Challenger di Phoenix, ma il suo cammino si è arrestata ai quarti per mando di Alexander Shevchenko.
Esisto due precedenti nel circuito principale tra McDonal e Berrettini, con quest’ultimo vittorioso in entrambi i casi: il primo risale al primo turno dell’ATP di Auckland del 2019, il secondo è più recente e si tratta della semifinale dell’ATP di Napoli dello scorso anno vinta dal giocatore azzurro in tre set. Lo statunitense ed il romano si affronteranno per un posto nel terzo turno di Miami, dove ad aspettarli ci sarà il vincente della sfida tra il tennista australiano Alex de Minaur ed il francese Quentin Halys.

Miami, McDonald-Berrettini Streaming GRATIS: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
MCDONALD – BERRETTINI STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 25 marzo sono in programma le sfide di secondo turno della parte alta del tabellone di Miami. Si prepara ad effettuare il proprio esordio sul cemento della Florida il nostro Matteo Berrettini: non prima delle ore 17:30, il romano dovrà vedersela contro il tennista americano Mackenzie McDonald, già sconfitto in entrambi i precedenti. Nel primo turno lo statunitense ha superato in due set il giocatore ecuadoregno Daniel Elahi Galan.
La sfida di secondo turno di Miami tra Mackenzie McDonald e Matteo Berrettini potrà essere seguita in diretta tv su SKY, canale 205 SKY Sport Tennis. Il match tra il tennista americano e quello romano sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.