MEDVEDEV-KHACHANOV STREAMING GRATIS – Non solo l’affascinante sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, oggi, venerdì 31 marzo 2023, il derby russo tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov, apre il programma delle semifinali a Miami. Il teatro del match, che inizierà alle 19:00 italiane, sarà l’Hard Rock Stadium, impianto principale del torneo statunitense. Sarà il quinto confronto diretto tra i due, con l’ex numero uno del mondo che è in vantaggio per 3-1.

Daniil Medveded è alla sua 5a partecipazione in carriera al Miami Open. Il tennista russo, grazie alla vittoria contro lo statunitense Christopher Eubanks, ha interrotto la maledizione dei quarti di finali. Nelle due precedenti edizioni, infatti, l’ex numero uno del mondo non aveva mai raggiunto le semifinali a Miami. Nel 2021 è stato sconfitto dallo spagnolo Roberto Bautista Agut, mentre l’anno scorso è stato estromesso dal torneo dal polacco Hubert Hurkacz.

Così come il suo connazionale, anche Karen Khachanov è alla sua prima semifinale di Miami. Il percorso del tennista russo è stato praticamente netto. L’unico set perso è arrivato al match d’esordio contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry, imponendosi con il punteggio di 61 36 63. Dal secondo incontro in poi, il numero 16 del ranking mondiale è stato praticamente perfetto, battendo: Jiri Lehecka, Stefanos Tsitsipas e Francisco Cerundolo, tutti senza perdere un set.

Miami, Medvedev-Khachanov: dove vedere le semifinali in Diretta LIVE
MEDVEDEV-KHACHANOV STREAMING GRATIS – In attesa della semifinale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, l’antipasto della giornata di Miami parte con la sfida, tutte a tinte russe, tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov, a caccia della loro prima finale in carriera in Florida. Sarà il quinto confronto diretto tra i due amici, il secondo della stagione, dopo quello all’ATP 250 di Adelaide, vinto dall’ex numero uno del mondo con un doppio 63.
La partita tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov, in programma alle 19:00 italiane di oggi, 31 marzo 2023, sarà visibile in Diretta TV su SKY, canale 205 SKY Sport Tennis. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in Streaming su SKY Go e NOW TV. Infine, si sconsiglia la visione su siti internet come, per esempio, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non previsti dalla legislazione vigente.