PAOLINI-BJORKLUND STREAMING GRATIS – Martedì 21 marzo, non prima delle ore 17:30 italiane, avrà inizio il primo turno del WTA 1000 di Miami tra Jasmine Paolini e Miriam Bjorklund. Dopo le eliminazioni a Dubai e ad Indian Wells, la tennista italiana cercherà di vincere il match d’esordio in Florida. Rispetto alla sua prossima avversaria, l’attuale numero 71 al mondo può vantare una maggiore esperienza nell’affrontare questo tipo di partite. L’azzurra dovrà, dunque, far forza sulle proprie conoscenze per poter raggiungere nuovamente il secondo turno di un torneo.
Miriam Bjorklund ha ottenuto l’accesso al primo turno del WTA 1000 di Miami dopo aver superato il turno di qualificazione. La tennista svedese ha vissuto, finora, un inizio di stagione regolare nel quale ha alternato con costanza vittorie e sconfitte. In Florida, la numero 149 al mondo e Jasmine Paolini avranno modo di affrontarsi per la prima volta in un incontro ufficiale. Alla fine, chi riuscirà a prevalere sull’altra dovrà vedersela al secondo turno con Jelena Ostapenko.

Miami, Paolini-Bjorklund Streaming GRATIS: dove vedere il primo turno in Diretta LIVE
PAOLINI-BJORKLUND STREAMING GRATIS – Martedì 21 marzo, non prima delle ore 17:30 italiane, andrà in scena il match tra Jasmine Paolini e Miriam Bjorklund valevole per il primo turno del WTA 1000 di Miami. L’incontro sarà visibile in diretta su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. La gara verrà, inoltre, trasmessa in streaming su Sky Go o su Supertennix, piattaforma a pagamento per i non tesserati FIT. Si sconsiglia, invece, di utilizzare siti illegali come Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché non conformi alla legislazione vigente.