Miami, Streaming GRATIS Ruusuvuori-Sinner: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
RUUSUVUORI – SINNER STREAMING GRATIS – Il secondo Masters 1000 della stagione in programma sul cemento di Miami è giunto alle fasi calde, con i quarti di finale della parte alta del tabellone in programma tra la sera del 29 e la notte del 30 marzo. La prima partita che andrà in scena, a partire dalle ore 21:00, sarà quella con protagonista il nostro Jannik Sinner, autore di un altro cammino importante in Florida. Il numero uno d’Italia se la dovrà vedere contro il finlandese Emil Ruusuvuori, reduce dal successo in rimonta agli ottavi di finale su Botic van de Zandschulp.
I progressi di Emil Ruusuvuori, uno degli elementi più promettenti del tennis scandinavo, sono stati evidenti nel corso del torneo di Miami. Il tennista finlandese ha migliorato il risultato ottenuto due edizioni fa, quando si spinse fino agli ottavi di finale prima di essere eliminato proprio da Jannik Sinner. Non ha avuto problemi nel primo turno in cui ha sconfitto nettamente il portoghese Nuno Borges, così come nel secondo turno dove ha eliminato un giocatore del calibro di Roberto Bautista Agut.

Nel terzo turno il giocatore di Helsinki è riuscito ad avere la meglio anche sul giapponese Taro Daniel sempre senza concedere un set. La prima vera battaglia è arrivata negli ottavi di finale, dove Ruusuvuori ha dovuto faticare e non poco con Botic van de Zandschulp: il tennista olandese, infatti, è riuscito ad andare avanti di un set e di un break. Il finlandese, però, si è ribellato alla sconfitta ed è stato in grado di rimontare e battere il proprio avversario, conquistando i quarti di finale di Miami, dove troverà un avversario con cui ha sempre perso.
Anche nel secondo torneo del Sunshine Double Jannik Sinner si è spinto fino alle fasi conclusive, dopo la semifinale conquistata ad Indian Wells e persa contro Carlos Alcaraz. Proprio la spagnolo potrebbe essere l’avversario del tennista altoatesino anche nella semifinale di Miami, ma prima bisogna superare l’ostacolo rappresentato da Emil Ruusuvuori. Un percorso impeccabile fin qui per Sinner, che nel corso del torneo non ha ancora concesso nessun set ai propri avversari.

Per la terza volta consecutiva il tennista italiano si ritrova a giocare nei quarti di finale di Miami: nel 2021 fu in grado di arrivare in finale, prima di essere sconfitto da Hubert Hurkacz. Nei primi due match disputati Sinner ha sconfitto sia Laslo Djere che Grigor Dimitrov, ma la vittoria importante è arrivata ai danni del numero sette del mondo Andrey Rublev, al quale ha concesso solo sei giochi in poco più di un’ora di gioco. Il giocatore altoatesino intravede la possibilità di tornare in semifinale a Miami e di fronte avrà un avversario alla sua portata.
Esistono quattro precedenti nel circuito principale tra Emil Ruusuvuori e Jannik Sinner, vinti tutti dal tennista azzurro. Il caso vuole che i due tennisti si siano affrontanti anche nelle ultime due edizioni del Masters 1000 di Miami, prima agli ottavi di finale nel 2021 e poi lo scorso anno nel secondo turno: in quest’ultimo caso Sinner dovette ricorrere al terzo set per vincere. Il finlandese ed il giocatore altoatesino si affronteranno per un posto in semifinale contro il vincente della sfida tra il numero uno del mondo Carlos Alcaraz e lo statunitense Taylor Fritz.

Miami, Ruusuvuori-Sinner Streaming GRATIS: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
RUUSUVUORI – SINNER STREAMING GRATIS – Nella serata di oggi 29 marzo, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena il primo quarto di finale della parte alta del tabellone di Miami. Toccherà al nostro Jannik Sinner scendere in campo per ritrovare la semifinale in Florida a distanza di due anni. Sul suo cammino ci sarà il finlandese Emil Ruusuvuori, sempre sconfitto in entrambi i precedenti, comprese le due sfide giocate proprio nelle ultime due edizioni del Master 1000 di Miami: in caso di vittoria, Sinner potrebbe ritrovare Carlos Alcaraz in semifinale dopo la sfida di Indian Wells.
La sfida dei quarti di finale di Miami tra Emil Ruusuvuori e Jannik Sinner potrà essere seguita in diretta tv su SKY, canale 205 SKY Sport Tennis. Il match tra il tennista finlandese ed il giocatore altoatesino sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.