SAKKARI-ANDREESCU STREAMING GRATIS – Il Day 3 del terzo Masters 1000 della stagione femminile è pronto a scendere in campo dal primo pomeriggio italiano di venerdì 24 marzo, quando tra le numerose sfide valide per il secondo turno di Miami ci sarà Sakkari-Andreescu. In campo non prima delle ore 17:00, la tennista greca e la canadese daranno vita ad un match che, almeno sulla carta, si presenta leggermente pendente verso la numero 10 del ranking, con la numero 36 nordamericana pronta però a dare battaglia.

Inizio di stagione che sembrava essere balbettante e parecchio altalenante quello di Sakkari, che all’Australian Open ha dovuto salutare subito al terzo turno, deludendo le aspettative: ripresasi in quel di Linz, dove ha proseguito il proprio percorso fino alle semifinali, la tennista greca testa di serie numero 7 di Miami non ha mai convinto a pieno per continuità e mentalità anche dopo il torneo austriaco, vedendosi eliminata in semifinale, infatti, sia al WTA di Doha sia ad Indian Wells. Ora si cerca riscatto e costanza.
Chi invece ha ben impressionato al debutto a Miami è proprio Bianca Andreescu, approdata al secondo turno del Masters 1000 sul cemento outdoor americano dopo aver brillantemente e straordinariamente battuto in tre set la britannica Raducanu, probabilmente finita in uno stato di apparente irriconoscibilità da alcuni mesi a questa parte: ora per la nordamericana numero 31 del circuito femminile un ulteriore esame proibitivo contro Sakkari. Ma la mentalità e la forza tattica della canadese potrebbero giocare un ruolo importante nel match.

Miami, Sakkari-Andreescu Streaming Gratis: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
SAKKARI-ANDREESCU STREAMING GRATIS – Tra i numerosi appuntamenti validi per il secondo turno del WTA di Miami spicca l’incontro tra la greca Maria Sakkari e la canadese Bianca Andreescu, rispettivamente approdate fin qui tramite bye e tramite vittoria al primo turno su Raducanu. Il match avrà inizio intorno le ore 17:00 del pomeriggio italiano di venerdì 24 marzo, rappresentando il terzo confronto tra le due: situazione di parità finora. Chi vincerà affronterà poi al terzo turno la vincitrice della sfida Kenin-Kalinina.

La gara di tennis potrà essere seguita in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre Supertennis, mentre lo stesso sarà visibile anche sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, al canale 212: per quanto riguarda lo streaming, inoltre, abbonandosi a Supertennix – gratuitamente in caso di tesseramento FIT – sarà possibile seguire la diretta live dell’incontro. Infine, si sconsiglia la visione tramite l’accesso a siti internet come Vipleague, Rojadirecta e Socceron, in quanto non previsti dalla normativa vigente ed illegali.
SEGUI SAKKARI-ANDREESCU SU DIRETTA