SONEGO – THIEM STREAMING GRATIS – Anche in campo maschile ha preso il via il tabellone principale del torneo di Miami, secondo Masters 1000 della stagione. La giornata di oggi 23 marzo è dedicata alle sfide di primo turno della parte bassa del tabellone e non prima delle ore 00:00 farà il suo esordio il nostro Lorenzo Sonego, a caccia del riscatto dopo la brutta prestazione ad Indian Wells. Il tennista torinese troverà di fronte un giocatore di grande esperienza come Dominic Thiem.
Non è stato l’inizio di stagione che si aspettava Lorenzo Sonego, che come miglior risultato ha ottenuto i quarti di finale dell’ATP di Montpellier, eliminato da Jannik Sinner, e quelli all’ATP di Dubai, sconfitto da Alexander Zverev. La scorsa settimana, invece, ha dovuto salutare subito il Masters 1000 di Indian Wells: Sonego è stato sconfitto al primo turno del primo evento del Sunshine Double per mano del tennista australiano Jason Kubler, il quale si è imposto con il punteggio finale di 6-4, 7-6(4) dopo circa due ore di gioco.

Continua la sua rincorsa verso la forma migliore Dominic Thiem, che dopo il tremendo infortunio al polso non è più riuscito ad esprimersi ai livelli di un tempo. Il percorso dell’ex numero tre del mondo si sta rivelando più duro del previsto, tanto che ha ottenuto una sola vittoria nel corso di questa stagione. Nel torneo di Miami il tennista austriaco cercherà di fare meglio rispetto ad Indian Wells, dove è stato costretto a salutare subito il cemento californiano a causa della sconfitta al primo turno con Adrian Mannarino.
Ci sono due precedenti nel circuito principale tra Lorenzo Sonego e Dominic Thiem, che vantano una vittoria a testa: il primo risale alla semifinale dell’ATP di Kitzbuhel del 2019, con il successo del tennista austriaco, il secondo fu disputato negli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma del 2019, con il torinese che si prese la rivincita. La sfida a Miami rappresenta il loro primo incrocio sul cemento: il vincente conquisterà un posto nel secondo turno contro affronterà la testa di serie numero 23 Daniel Evans.

Miami, Sonego-Thiem Streaming GRATIS: dove vedere il primo turno in Diretta LIVE
SONEGO – THIEM STREAMING GRATIS – Giornata di primo turno quella di oggi 23 marzo per quanto riguarda la parte bassa del tabellone maschile di Miami. Non prima delle ore 00:00 farà il suo esordio Lorenzo Sonego, che chiuderà il programma maschile nella sfida contro Dominic Thiem. Il torinese parte con i favori del pronostico considerando la forma fisica del tennista austriaco: il vincente affronterà la testa di serie numero 23 Daniel Evans nel secondo turno.
La sfida di primo turno di Miami tra Lorenzo Sonego e Dominic Thiem potrà essere seguita in diretta tv su SKY, canale 205 SKY Sport Tennis. Il match tra il tennista azzurro e quello austriaco sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.