TREVISAN-HIBINO STREAMING GRATIS – Dopo la conclusione del torneo di Indian Wells, nella settimana tennistica che si è aperta mercoledì 22 marzo, è iniziato il torneo WTA 1000 di Miami. Nella giornata di giovedì 23 marzo dalle 16:00 inizieranno gli incontri validi per il secondo turno. La sfida che chiuderà il day 3 della competizione americana vedrà di fronte Martina Trevisan e Nao Hibino. I precedenti tra le due vedono l’azzurra in vantaggio per due a zero.

Martina Trevisan ha iniziato il suo 2023 in maniera negativa. Solo tre incontri vinti a fronte di sette sconfitte. Nell’ ultimo torneo disputato ad Indian Wells, l’italiana è arrivata al secondo turno dopo aver eliminato l’americana Brengle, per poi arrendersi alla ceca Muchova. Si trova adesso al secondo turno del WTA 1000 di Miami dopo aver sfruttato un bye riferito alla prima partita.
Per Nao Hibino si tratta invece della terza partita nel torneo di Miami. La giapponese ha infatti vinto due incontri prima di entrare nel main draw. Superate prima la spagnola Masarova poi la polacca Frech entrambe col punteggio di due set a zero. Nel primo turno la tennista nipponica ha battuto senza con concedere set ma montenegrina Kovinic col punteggio di 6-3, 6-3. La vincente della sfida tra Martina Trevisan e Nao Hibino affronterà al terzo turno una tra Liu e Ghaber.

Miami, Trevisan-Hibino Streaming GRATIS: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
TREVISAN-HIBINO STREAMING GRATIS – L’incontro tra Martina Trevisan e Nao Hibino, valido il primo turno del torneo 1000 di Miami è in programma non prima delle 22:00 italiane di giovedì 23 marzo. Sará possibile vedere l’incontro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e sul 212 della piattaforma Sky.Il match sarà visibile anche in streaming, su Supertennix . Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.