Midtjylland e Ferencvaros sono pronte a scendere in campo in questo turno preliminare di Champions League. Le due squadre si daranno battaglia fino all’ultimo minuto per provare ad arrivare alla conquista della fase a gironi della Coppa dalle grandi orecchie. Difficile fare un pronostico secco, ma quel che è certo è che non mancherà lo spettacolo, in una gara che potrebbe fin da subito indirizzare la stagione di entrambe le compagini.
Midtjylland-Ferencvaros, le probabili formazioni
MIDTJYLLAND (4-4-2): Olafsson; Gabriel, Diao, Sorensen, Andersson; Osorio, Castillo, Martinez; Sorensen; Buksa, Franculino.
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Ramirez, Gustavo, Cisse, Makreckis; Rommens, Maiga; Kehinde, Zachariassen, Traore; Pesic.
Midtjylland-Ferencvaros, il pronostico
Martedì 6 agosto alle ore 19:15, Midtjylland e Ferencvaros si sfideranno nel turno preliminare di Uefa Champions League. Una gara molto importante per il destino delle due squadre in questa competizione. Proprio per questo motivo, si tratterà di una sfida all’ultimo respiro, ricca di occasioni e che potrebbe far divertire gli spettatori neutrali. Tra le giocate consigliate a spuntare è l’1 fisso, ma attenzione anche al GOL.
Midtjylland-Ferencvaros, cosa scommettere
- 1
- GOL