Per il Milan è arrivato il momento di mettersi sotto con il calciomercato. Dopo l’arrivo di Morata, lì davanti c’è bisogno di un altro nome, possibilmente complementare allo spagnolo. Proprio per questo motivo, si starebbe parlando negli ultimi giorni del possibile arrivo di Tammy Abraham. Un nome importante, soprattutto se si pensa alla richiesta della Roma.
Milan, Abraham la priorità
In casa Milan la priorità ha un solo nome e cognome: Tammy Abraham. L’attaccante inglese infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si starebbe avvicinando sempre di più al club rossonero. Un affare importante anche per la Roma che potrebbe vedere un’entrata di almeno 30 milioni di euro.
Certo è che bisognerà vedere come si concluderà l’affare per capire le effettive cifre, ma le intenzioni giallorosse sarebbero quelle. Nonostante rientri da un infortunio importante, Tammy può solo che crescere in una stagione che potrebbe essere quella giusta per tornare sotto le luci della ribalta. La dimostrazione di un’annata arrivano dallo scorso anno dove, nelle poche gare disputate, non è mai riuscito a farsi trovare veramente pronto.
Non solo Abraham: Samardzic nel mirino
Ma se Abraham rappresenta l’obiettivo numero uno per questo Milan, attenzione a sottovalutare l’affare Samardzic. Già da tempo ormai il club rossonero avrebbe adocchiato il centrocampista dell’Udinese che, visto il mancato trasferimento all’Inter e un’ultima stagione sottotono, sarebbe un pochino sparito dai radar delle big.
Un’occasione da non perdere per il Milan. Infatti il valore di mercato del serbo si sarebbe abbassato notevolmente, arrivando a toccare quota 20 milioni di euro. Proprio per questo motivo, il Diavolo avrebbe intenzione di affondare il prima possibile.