Menu

Hakan Calhanoglu e Frank Kessiè, centrocampisti del Milan @imagephotoagency

Milan, affare con la Juventus: Calhanoglu pedina di scambio?

Sono settimane intense per Paolo Maldini e Frederic Massara, i rinnovi da sistemare sono tanti passando da Gianluigi Donnarumma a Zlatan Ibrahimovic fino ad arrivare al vero problema della società rossonera, il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco in scadenza nell’estate del 2021 avrebbe richiesto 7 milioni netti all’anno per rinnovare il suo contratto, una richiesta che i rossoneri ritengono troppo alta e che di conseguenza congela la trattativa.

Il mancato accordo tra le parti avrebbe fatto scatenare l’interesse del Manchester United secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. Il club inglese vorrebbe il trequartista gratuitamente a partire dalla prossima estate in modo da avere più di un’alternativa in fase offensiva. Ma la voce più interessante sarebbe indubbiamente quella spuntata nelle ultime ore con la Juventus nuova favorita per l’acquisto del centrocampista rossonero.

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Futuro Calhanoglu: Milan e Juventus allo scambio

Andrea Pirlo, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe avere l’ex Amburgo e Bayer Leverkusen a disposizione già a partire da gennaio con il club torinese che avrebbe già portato avanti i contatti con il giocatore; nell’affare potrebbe essere incluso uno scambio che porterebbe Federico Bernardeschi alla corte di Stefano Pioli.

Tuttavia non è da escludere che Fabio Paratici possa rimandare il colpo direttamente per la prossima estate, ovvero quando Calhanoglu si libererà a zero. Un nuovo scenario che si aggiunge ad una situazione molto complessa, oltre il Manchester United, anche l’Atletico Madrid si sarebbe mostrato fortemente interessato al centrocampista del Milan, una concorrenza sicuramente non facile per i bianconeri che vorrebbero garantire al neotecnico lombardo una soluzione in più visti i continui problemi fisici di Aaron Ramsey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.