Menu

Carles Alena, centrocampista del Barcellona

Milan, affari a Barcellona: il retroscena su Alena

Il Milan vuole riscattare una stagione con più bassi che alti e vuole sistemare la rosa di mister Pioli già nel mercato invernale. Dalla Spagna arriva un retroscena, svelato dal Mundo Deportivo, che spiega la presunta trattativa imbastita da Paolo Maldini per portare a Milanello Carles Alena. Maldini si sarebbe messo in contatto con il padre del centrocampista spagnolo proponendo il trasferimento in Italia, ma la richiesta è stata rispedita al mittente dallo stesso Alena che ha preferito rimanere in Spagna: è infatti recente la notizia del suo passaggio in prestito secco al Betis Siviglia.

Calciomercato Milan, il Barcellona ha chiuso la porta per Alena

Alena la scorsa stagione sembrava aver fatto il salto di qualità classico del canterano blaugrana, con l’esordio in Liga e in Champions e una continuità sempre più alta di gare in prima squadra: ben 27 presenze. Quest’anno solo 5 presenze per lui che, ora, ha la possibilità di riscattarsi in Andalusia, provando a convincere il suo Barcellona a puntare su di lui per la prossima stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.