in

Milan, Albertini: “La squadra di Pioli può fare paura all’Atletico Madrid”

Demetrio Albertini ha parlato della sfida di Champions League di domani sera tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atletico Madrid di Simeone: i rossoneri devono vincere per poter continuare a sperare nella qualificazione

Milan, Albertini ci scherza su: "I rossoneri come la conferenza di Conte"
Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan

Il Milan di Stefano Pioli è atteso domani sera dalla decisiva sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Per mantenere vive le residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale, i rossoneri saranno costretti ad uscire dal Wanda Metropolitano con tre punti. Demetrio Albertini, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della gara di domani: “Da tifoso dico che ormai è impossibile per il Milan passare il turno, da osservatore esterno invece dico che i rossoneri hanno la forza di ottenere i punti che servono per andare agli ottavi“.


Scarica la nostra App


Albertini ha poi proseguito: “L’Atletico Madrid come al solito sarà molto compatto. Il Milan però se riuscirà a giocare come sa potrà mettere in difficoltà gli spagnoli. I rossoneri in Europa possono fare paura anche a squadre più quotate come quella di Simeone. Se il Milan dovesse passare i gironi allora vorrà dire che la rosa di Pioli può reggere il doppio impegno, se invece dovesse uscire allora l’esperienza europea potrà risultare utile per il campionato“.