in

Milan, annuncio di mercato: Maldini cambia strategia

Il calciomercato del Milan non decolla: le recenti dichiarazioni cambiano i piani di Paolo Maldini, alla ricerca di un vice-Kjaer

Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency
Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency

Nonostante la vittoria in Coppa Italia e le due in campionato Stefano Pioli non sorride. La dirigenza del Milan, capitanata da Paolo Maldini, sarebbe alla ricerca di due alternative a Kessiè e Kjaer, ma l’operazione Botman col Lille non decolla, per via delle richieste troppo onerose del club francese.

I rossoneri dunque dovranno rivedere le proprie strategie di calciomercato, anche alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate dal presidente del Lille Olivier Letang intervenuto su questo tema in conferenza stampa: “Siamo stati sollecitati già l’estate scorsa per Sven, ma siamo stati chiari. In questa stagione abbiamo bisogno di lui, stiamo facendo un pecorso anche in Champions League, dove ci siamo qualificati agli ottavi da primi del girone. Ci sono degli obiettivi importanti per questa seconda parte di annata, pertanto Botman resterà con noi per perseguirli fino a fine stagione“.