Milan-Atalanta, i convocati di Gasperini: la scelta su Lookman

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà questa sera il big match tra Milan e Atalanta, posticipo delle 20:45 della 26ª giornata di Serie A. La Dea ha vinto le ultime cinque partite in campionato e un nuovo successo permetterebbe di portarsi a soli quattro punti dai rossoneri, oltre ad agganciare il Bologna in quarta posizione in classifica. La squadra di Pioli proverà invece a riscattarsi dopo le sconfitte subite dal Monza nello scorso weekend e con il Rennes in Europa League, dove comunque è arrivato il passaggio del turno.

- Pubblicità -

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la partita: recuperati Palomino e Lookman, in dubbio durante questa settimana di avvicinamento alla partita. In particolare, l’attaccante nigeriano ha messo alle spalle il problema alla caviglia accusato durante la fine di Coppa d’Africa e torna regolarmente a disposizione, ma dovrebbe iniziare dalla panchina. In attacco infatti dovrebbe giocare il grande ex Charles De Katelaere, con Miranchuk e Koopmeiners alle sue spalle.

Milan-Atalanta, i convocati di Gasperini

  • PORTIERI: Carnesecchi, Musso, Rossi
  • DIFENSORI: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloti, Zappacosta
  • CENTROCAMPISTI: Adopo, de Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic
  • ATTACCANTI: De Ketelaere, Lookman, Miranchuk, Scamacca, Touré

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…