Milan-Atalanta, Pioli in conferenza: “Dobbiamo essere migliori da qua alla fine, Ibrahimovic…”

Stefano Pioli ha parlato in vista di Milan-Atalanta: il tecnico afferma che bisogna essere migliori fino alla fine e Ibrahimovic...

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Manca ormai poco alla partita tra Milan e Atalanta, valida per la 37ª giornata di Serie A. In vista della gara, fondamentale per i rossoneri in ottica scudetto, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “Domenica lo stadio potrà darci ancora più carica ed energia, c’è la giusta serenità. Il 5-0 di Bergamo ci servì per capire molte cose, ma non credo che domani chiuderemo un cerchio, mi aspetto mosse diverse da Gasperini. Siamo stati bravi fino ad oggi, dobbiamo essere migliori da qua alla fine, noi abbiamo la forza di determinare il nostro risultato. Non credo sia l’ultima partita di Ibrahimovic al Meazza. L’Inter? Non ci penso”.

- Pubblicità -

Pioli su Milan-Atalanta: “Domani dobbiamo essere un tutt’uno con i tifosi”

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Poi, Stefano Pioli ha continuato il discorso sul Milan: Tonali? Stando insieme per diverso tempo si capisce meglio in cosa si può fare le differenze e il miglioramento di Sandro non lo legherei al cambio di modulo. Sui calci d’angolo possiamo fare meglio, non abbiamo ottenuto dei grandissimi risultati in queste situazioni. Santa Lucia è fuori stagione mentre … ha svolto gli allenamenti come gli altri in settimana. La partita di domani è il classico momento di raccolta di quanto seminato”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -