Milan-Atalanta Streaming Gratis: segui la Diretta live

Federica Concas A cura di Federica Concas AtalantaMilanSerie A

MILAN ATALANTA STREAMINGIl 26° turno del campionato di Serie A registra l’importante scontro Champions League tra Milan-Atalanta, domenica 25 febbraio alle ore 20:45. Una partita fondamentale per le velleità di ambedue i club e che proprio per questo si preannuncia molto combattuta.

Come arriva il Milan

Il Milan di Pioli cerca una vittoria decisiva per riprendere in mano le redini del campionato, dopo la sconfitta subita contro il Monza. Un deludente 4-2 che non ha permesso ai rossoneri di recuperare punti sulla Juventus, anch’essa bloccata dal pareggio contro il Verona. Proprio per questo, Giroud e compagni sperano di imporsi contro l’Atalanta, un avversario tutt’altro che semplice.

Come arriva l’Atalanta

L’Atalanta sta vivendo un ottimo momento di forma. La squadra guidata da Gasperini è reduce da ben 5 vittorie consecutive. Risultato che hanno permesso alla Dea di posizionarsi in pianta stabile al 5° posto, a tre punti dalla sorpresa Bologna. Grande protagonista De Ketelaere. L’ex Milan potrebbe rivelarsi decisivo anche contro la sua ex squadra. Una sorta di riscatto che potrebbe avvenire davanti al pubblico di San Siro.

Charles De Ketelaere, Atalanta
Charles De Ketelaere, Atalanta @livephotosport

Milan-Atalanta Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Milan-Atalanta si affrontano nel 26° turno del campionato di Serie A, domenica 25 febbraio alle ore 20:45. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare la rispettiva app su una smart tv compatibile o su console compatibili. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Zona DAZN la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.

Pe vedere Milan-Atalanta in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet. In alternativa, la partita potrà essere seguita anche collegandosi al sito DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Milan-Atalanta: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini