in

Milan, Baresi carica i rossoneri e Donnarumma

Franco Baresi, una vita per il Milan
Franco Baresi, ex capitano del Milan

Il Milan quest’anno sembra essere tornato ai livelli di qualche anno fa e dopo 7 giornate si ritrova in vetta alla classifica di Serie A con il numero zero fissato nella casella delle sconfitte. Zlatan Ibrahimović e compagni stanno guidando la squadra di Pioli verso ottimi risultati e chissà che alla lunga i rossoneri non possano diventare una forte pretendente per lo scudetto.

A tal proposito è intervenuto Franco Baresi che a SkySport ha parlato del momento dei rossoneri, osannando il lavoro di Maldini in società: “Dobbiamo pensare sempre in grande e con coraggio. La squadra sa che è in grado di giocarsela con chiunque: vedo continuità e questa infonde ulteriore fiducia. Con tutto il rispetto per gli altri, dipende da noi. Mi ricorda un pò il Milan di Sacchi, nessuno pensava che potessimo raggiungere quei traguardi e invece con dedizione e impegno siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto”. E sul dirigente milanista: “Paolo è stato fenomenale da giocatore, anche da dirigente sta dimostrando tutte le sue qualità. È scrupoloso e competente, vuole che il Milan sia protagonista come accaduto in passato. Paolo va ammirato per tutto quello che sta facendo”.

Donnarumma (Milan)
Donnarumma (Milan)

Milan, Baresi su Donnarumma: “Gigio è un prodotto del club”

Il rinnovo di Donnarumma con il Milan è sempre un argomento di spicco e l’ex difensore dei rossoneri, Franco Baresi, ha parlato durante il suo intervento anche della situazione del portiere della Nazionale italiana: “Gigio è un prodotto del club. È cresciuto da noi, un milanista vero. Deve scegliere con estrema serenità per essere felice. Io non mi pento delle mie scelte, anche se ho trascorso momenti complicati. Gigio pensi a dove si trova ora, al Milan, una delle squadre che hanno vinto di più al mondo, oltre ad essere la sua squadra del cuore”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

442 points
Upvote Downvote
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, Locatelli stupisce: Paratici ci pensa

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Chiellini in scadenza: ultima stagione in bianconero?