Dopo la fase di confusione dovuta al licenziamento di Maldini e Massara una serie di colpi hanno ridato entusiasmo ai tifosi ed ora il Milan pensa ai propri esuberi. I rossoneri hanno diversi giocatori in rosa che non rientrano nei piani di Pioli e di conseguenza è necessario cederli, sia per compattare la rosa che per monetizzare e finanziare potenzialmente altri rinforzi dal calciomercato.
Il Besiktas in particolare sta trattando numerosi giocatori con il Milan. Si sa che le squadre turche guardano sempre con grande interesse alla Serie A e l’opportunità di acquistare esuberi dei rossoneri sembra attirare la compagine di Gunes. Dopo aver chiuso già un colpo ed aver sondato un altro profilo infatti i bianconeri avrebbero messo nel mirino Caldara, che non rientra nei piani di Pioli.

Milan, Besiktas su Caldara: occasione per Pioli
Secondo SportMediaset ci sarebbe stato l’interessamento del Besiktas per Caldara, ormai sicuro del proprio addio ai rossoneri. Il Milan non ha intenzione di trattenere il difensore ulteriormente, visto che non rientra nei progetti di dirigenza ed allenatore e la destinazione turca potrebbe favorire tutte le parti coinvolte.
Il Milan sta puntando due talenti argentini e la cessione di Caldara metterebbe a disposizione fondi importanti. Così facendo inoltre il giocatore potrebbe ricevere un contratto più oneroso e giocarsi le sue carte in una squadra ambiziosa che disputerà anche la Conference League. Sempre più caldo l’asse tra i rossoneri ed il Besiktas, che potrebbe anche chiudere Messias nelle prossime settimane.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato