Milan, bomba dalla Spagna: Calhanoglu può partire

il futuro di Calhanoglu è in bilico e il mancato rinnovo starebbe facendo sperare le big europee. Le ultime indiscrezioni parlano di futuro sempre più lontano da Milano

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Il contratto non è ancora stato rinnovato e la distanza fra le parti continua a non portare a nessun passo in avanti. Hakan Calhanoglu, esattamente come suoi altri compagni di squadra, potrebbe lasciare il Milan a parametro zero nel caso trovasse una destinazione di suo gradimento. Al momento, al netto dei tanti tentativi che a gennaio ci sarebbero stati da parte di diversi club europei, la volontà del giocatore sembra quella di rimanere al Milan ma qualcosa starebbe cambiando. Calhanoglu non ha ancora firmato il rinnovo e questo starebbe alimentando le voci circa una sua partenza a parametro zero in vista della prossima estate. Il Milan, però, oltre al danno di perdere un giocatore fondamentale, vorrebbe evitare la beffa di perderlo senza incassare nulla. Ecco perchè il rinnovo ora sarebbe una priorità. Dalla Spagna, però, sarebbe arrivata un’indiscrezione bomba circa un possibile accordo di Calhanoglu per andare a giocare in una big europea.

Hakan Calhanoglu e Frank Kessiè, centrocampisti del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu e Frank Kessiè, centrocampisti del Milan @imagephotoagency

Milan, il Manchester United ci riprova: c’è un pre-accordo

La big europea di cui stiamo parlando sarebbe il Manchester United che, dopo averci provato a gennaio, starebbe cercando di mettere a segno un colpo da capogiro. Calhanoglu è in bilico e la situazione poco chiara sul rinnovo permetterebbe a club come lo United di mettere sul piatto un contratto faraonico. Secondo Todofichajes.com, ci sarebbe addirittura un pre-accordo firmato dal giocatore che così si sarebbe assicurato un contratto alla cifre sperate. Bisognerà vedere se tutto questo corrisponde alla realtà e se davvero, al netto pubbliche dichiarazioni d’amore, Calhanoglu accetterà davvero la corte del Manchester United. Il Milan deve sbrigarsi se vuole evitare di perdere a zero il giocatore.

Esultanza Torino

Lazio-Torino, un film già visto: la Lega non rinvia

"Ho segnato, ora vado via": Juventus-Spezia, amarcord Trezeguet [VIDEO]

“Ho segnato, ora vado via”: Juventus-Spezia, amarcord Trezeguet [VIDEO]