Menu

Esultanza Milan dopo il 3-1 inflitto al Napoli

Milan, Bonera: “Con la Fiorentina gara difficile. Ibrahimović di buon umore”

Daniele Bonera, che domani potrebbe nuovamente sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan nel match contro la Fiorentina, ha presentato il match in conferenza stampa. “Con i viola è sempre stata una gara affascinante, affrontarli è sempre difficile. Noi siamo in un buon momento, loro non vengono da buone prestazioni ma hanno tanta qualità“.

Rebic non è ancora al 100%, ma la sua condizione sta migliorando. Con il Lille c’è stata una buona prestazione a livello difensivo. Ibrahimovic è di buon umore: sia lui sia Rafael Leao saranno valutati la prossima settimana. Brahim Diaz ed Hauge si stanno inserendo bene, così come Tonali che sta ripercorrendo un pò lo stesso percorso di Bennacer. Romagnoli sta bene, confidiamo tanto in Calhanoglu. Speriamo di restare in alto ancora a lungo”.

Rebic del Milan
Ante Rebic, attaccante del Milan

Milan, Rebic contro Cutrone e Bonaventura: la sfida degli ex

Sarà anche una sfida dettata dagli ex, Milan-Fiorentina. L’attaccante Rebic domani sostituirà in attacco l’indisponibile Ibrahimović, e sfiderà dunque la sua ex squadra. Il croato ha giocato nelle fila della viola nel 2015-2016 senza però incidere, tantomeno trovare spazio. 1 sola rete in poco meno di 10 gara tra campionato e coppa. Dall’altra parte invece ci sarà un ex che di gol ne ha fatti e come. Patrick Cutrone, che non dovrebbe partire titolare però, ha giocato due stagioni da protagonista con i rossoneri segnando 27 reti tra campionato, coppa Italia e Europa League.

LEGGI ANCHE  Serie A, Fiorentina-Crotone: Prandelli per cancellare la disfatta di Napoli

Non solo però, nella Fiorentina domani dovrebbe scendere in campo anche Giacomo Bonaventura, che con il Milan ha trascorso ben 6 stagioni da assoluto protagonista. Tanti gol e tanti assist dal 2014 alla scorsa stagione prima di approdare appunto nella squadra toscana, con la quale però non è riuscito ancora a sbloccarsi in termini di reti. Milan-Fiorentina sarà un match da gustare anche per questi aspetti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.