Il Milan è ai suoi piedi, ma della Nazionale ancora non se ne parla. Un talento cristallino arrivato direttamente dal Real Madrid che ha trovato pane per i propri denti a Milano, quello di Brahim Diaz, ma che presenta ancora un dubbio da risolvere. Il nodo da sciogliere non riguarda solo il proprio futuro sponda club, ma anche in ottica Nazionale. Al rossonero si è presentata dinanzi ai propri occhi una duplice strada, quella della Spagna o del Marocco, con lo stesso calciatore che non avrebbe ancora le idee chiare.
Milan, Regragui: “Chiacchierata sincera con Brahim Diaz”

A confermarlo è il commissario tecnico del Marocco Walid Regragui, il quale non ha convocato il calciatore per i prossimi appuntamenti contro Brasile e Perù. La motivazione sta proprio nella decisione di Brahim Diaz, che sta ora volgendo per le lunghe.
Queste le parole del CT sul centrocampista del Milan in conferenza stampa: “Ha la doppia nazionalità e c’è stata una chiacchierata sincera, è stato onesto. Non ci sono trattative ma ha chiesto un periodo di riflessione per decidere tra noi e la Spagna. Ama il Marocco ma sarà una sua decisione“.