Milan, Brambati: “Il derby è un’occasione, gara che può portare ad una svolta”

L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato della complessa situazione attorno al Milan in vista della sfida contro l'Inter

Davide Marceddu
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

In seguito alla pesantissima disfatta del Meazza contro il Sassuolo per due a cinque, con la vittoria che manca dal match di inizio anno contro la Salernitana, il Milan occupa ora la quinta posizione in classifica a quota 38 punti. L’ex calciatore Massimo Brambati, intervenuto a TMW Radio, ha parlato della difficile situazione dei rossoneri, chiamati ad una svolta immediata nella prossima gara di campionato, ovvero il derby contro l’Inter di domenica 5 febbraio.

Il procuratore sportivo si è quindi soffermato sul derby e su come possa rappresentare una grande opportunità per gli uomini di Stefano Pioli: “Il Milan è attualmente irriconoscibile. Logicamente vedo favorita l’Inter, ma il derby rimane una partita speciale dove le motivazioni dovrebbero arrivare da sole e dove sta ai rossoneri trovare le forze per sovvertire la condizione psicologica. Il Milan deve vivere il derby come una grande occasione. Si tratta di una gara che ti può portare ad una svolta, basterebbe un pareggio per ripartire”.

Condividi questo articolo