Milan, Calabria dall’Australia: “Ci fa piacere vedere il Milan così conosciuto”

Milan e Roma termineranno ufficialmente la loro stagione con un'amichevole in Australia, in occasione del 30° anniversario dalla scomparsa di Di Bartolomei: le parole di capitan Calabria in conferenza stampa

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale
2 Minuti di lettura

Il Milan e la Roma si trovano in Australia, precisamente a Perth, dove nella giornata del 31 maggio si sfideranno in un’amichevole organizzata per i propri fan oltreoceano. Nelle scorse ore si è svolta la conferenza stampa a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti delle rispettive società: capitan Davide Calabria e mister Daniele Bonera per i rossoneri, De Rossi e Smalling per i capitolini. Proprio il difensore del Milan ha commentato così la trasferta australiana:

“Siamo contenti di essere qui, è un paese dove non siamo mai stati e abbiamo sentito comunque il supporto di tutte le persone che ci sono. Ci fa molto piacere, è un onore vedere il Milan così conosciuto in tutto il mondo“. Bonera invece, tecnico d’eccezione per una giornata (in attesa dell’ufficialità di Fonseca e dopo la separazione con Pioli) ha dichiarato: “Ci sono tanti italiani in Australia, speriamo di onorare questo invito giocando una bella partita”.

Milan e Roma scenderanno in campo con una maglietta speciale dedicata ad Agostino Di Bartolomei, storico giocatore di entrambe le formazioni, scomparso tragicamente il 30 maggio del 1994. A esattamente 30 anni di distanza , e due squadre giocheranno con una patch speciale con su scritto “AGO IERI, OGGI, SEMPRE”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...