in

Milan, Capello elogia i rossoneri: “Hanno chance di giocarsi il titolo”

Fabio Capello, commentatore Sky ed ex tecnico
Fabio Capello, commentatore Sky ed ex tecnico

Milan, Capello: “Ibra straordinario. Scudetto? Dico Inter, ma…”

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus Fabio Capello ha espresso la sua sulle italiane in Champions e sulla lotta per il titolo: “Sono molto preoccupato per le nostre squadre nella massima competizione europea. Atalanta, Lazio e Inter hanno perso. L’unica ad aver ottenuto un risultato positivo è stata la Juventus che ha pareggiato a Crotone“.

Sullo scudetto ha invece detto: “Mi piace molto questo Milan. Credo che abbia chance di giocarsi il titolo e poterlo vincere. Stefano Pioli? E’ sempre stato equilibrato. Ha saputo scegliere bene i giocatori adatti al suo modo di giocare. Ha conquistato la fiducia di tutti. Ha dovuto superare momenti molto difficili la scorsa stagione e ci è riuscito grazie al duro lavoro. Si vede che i giocatori lo rispettano e lo seguono. Zlatan Ibrahimovic? E’ straordinario. L’ho voluto io in Italia. Riesce ad unire una grande professionalità ad una personalità prorompente. Riesce ad essere decisivo perché lui gioca per vincere non per partecipare. E’ un esempio per i più giovani e per i talenti che ha preso il Milan in questo mercato“.

LEGGI ANCHE:
Milan, notizie e calciomercato: tutto sul pianeta rossonero
Milan, il divino Ibrahimovic: con la Champions, rinnovo a vita?
Streaming gratis Inter Milan no Hesgoal: ecco la DIRETTA LIVE

LEGGI ANCHE  Serie A, il Milan fa la voce grossa, Sassuolo idem: Roma da scudetto? Inter e Juventus ringraziano....

Capello però rivela la sua favorita per la vittoria finale: “Per me rimane l’Inter. Antonio Conte deve scuotere quei giocatori che erano stati messi fuori dal progetto e risvegliare l’ambiente. Un altro problema è la difesa che in questo momento traballa troppo. Davanti però ha un potenziale enorme e questo credo possa fare la differenza“.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0
Aaron Ramsey centrocampista della Juventus

Juventus, non solo Ramsey: un altro ritorno per Pirlo

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Inter, Lautaro si confida: “Javier un punto di riferimento per me…”