Menu

Calciomercato Milan, Castillejo piace in Spagna

Milan, Castillejo: ” Ibrahimovic un vero leader, Pioli…”

Il centrocampista spagnolo del Milan Samu Castillejo ha rilasciato una lunga intervista a DAZN dove ha parlato della sua avventura rossonera, iniziando con il rapporto con i due leader Pioli e Ibrahimovic. “Ibra è un campione, quando ti alleni con lui non puoi sbagliare nulla: né un passaggio, né un dribbling o un cross. Ibra parla moltissimo, sia nelle partite che fuori, tiene molto al club e sono certo che quest’anno ci darà tanto. Non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che restasse un altro anno con noi, si è integrato subito nel nostro gruppo, fatto di ragazzi con voglia di lavorare. Pioli mi piace molto come allenatore, ti fa sentire protetto e hai voglia di giocare per lui”.

Stefano Pioli tecnico del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

 

 Milan, Castillejo: “Tonali è forte, aiuterò Brahim”

L’ex esterno del Villarreal non ha risparmiato anche qualche parola per i nuovi arrivati Tonali e Diaz. “Tonali è molto forte, abbiamo scoperto anche un bravo ragazzo che ha una grande umiltà e tanta voglia di dimostrare. Brahim Diaz lo conosco da quando aveva 10 anni, siamo cresciuti nello stesso quartiere da famiglie molto umili e per Malaga avere due giocatori nel Milan è un vero successo. Lo aiuterò di certo, specialmente con l’italiano”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.