Menu

Castillejo

Milan, Castillejo inamovibile: rifiutate Villareal ed Espanyol

Continua la telenovela Milan-Castillejo. Il giocatore, nonostante lo scarso minutaggio ottenuto in questa stagione, non avrebbe voglia di lasciare i rossoneri. Il Milan avrebbe ricevuto delle offerte da alcuni club spagnoli convinti del talento del calciatore e che in Spagna potrebbe ancora fare la differenza. Il ragazzo però non sembra volersi muovere.

Secondo Calciomercato.com, Espanyol e Villareal si sarebbero fatte sotto per lo spagnolo. La società più interessata, per ora, sarebbe quella catalana che avrebbe offerto al Milan un prestito con diritto di riscatto. Proposta rimandata al mittente dalla dirigenza rossonera che però sarebbe aperta a trattare se i catalani si sorbarccassero lo stipendio di Castillejo: 2,5 milioni netti fino al termine della stagione. Il Villareal, invece, per ora, si sarebbe fermato a qualche timido sondaggio ma un ritorno al submarino amarillo non sembra allettare moltissimo Castillejo. Il Milan attende sperando in uno scatto d’orgoglio del calciatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.