Menu

Samu Castillejo, attaccante del Milan

Milan, Castillejo verso la Spagna: due top club sull’esterno

L’attaccante del Milan, Samu Castillejo, potrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato. Il classe ’95 ha avuto poco spazio nello scacchiere di mister Pioli e lo scarso minutaggio riservatogli finora non ha fatto registrare buone prospettive, che potrebbero portarlo a svestirsi di rossonero e ad approdare in un altro club già da gennaio. Gli arrivi a Milanello di Saelemaekers prima e di Brahim Díaz poi, hanno diminuito sempre di più le speranze di trovare spazio allo spagnolo che a questo punto sembrerebbe veramente lontano dal Milan.

Sull’esterno ci sarebbero due Top club della Liga infatti, come riporta Mundo Deportivo, si sarebbero fatte avanti Siviglia e Atletico Madrid. L’ex Villareal dunque potrebbe tornare a giocare nella sua Spagna e lasciare così il club rossonero dopo due stagioni con un bottino di oltre 70 presenze tra campionato, coppa ed Europa League e 7 gol all’attivo.

Calciomercato Milan, fuori Castillejo e dentro Thauvin?

Intanto il club rossonero starebbe pensando già al sostituto di Castillejo e tutti i rumors portano all’attaccante del Marsiglia, Florian Thauvin, in scadenza di contratto con i francesi. Il calciatore classe ’93 sarebbe molto appetibile alla società milanese che potrebbe affondare il colpo per la prossima stagione e regalare così a Pioli un esterno d’attacco davvero interessante.

Come vi avevamo anticipato di recente, sulle tracce del ventisettenne francese ci sarebbero anche Napoli e Leicester, ma i buoni contatti del ds Frederic Massara con l’ambiente transalpino potrebbero giocare a favore del Milan. Il calciatore in forza al Marsiglia farebbe comodo a mister Pioli che potrebbe schierarlo alto a destra, o a sinistra all’occorrenza, supportando in fase di attacco Ibrahimović o la punta di giornata. Tuttavia Thauvin oltre agli assist, ha messo a segno anche diversi gol e i numeri registrati con l’OM ne sono la prova lampante: dal 2014 ad oggi sono più di 60 le reti dell‘ex Newcastle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.