Milan, che fine ha fatto Mandzukic?

Redazione
1 Min di lettura

Arrivato nella scorsa finestra di calciomercato di gennaio, Mario Mandzukic ha deluso le aspettative di tutti. L’acquisto del centravanti croato aveva la tipica parvenza del colpo low cost intelligente, volto a coprire una lacuna nel reparto offensivo: qualità ed esperienza al servizio della causa rossonera e dell’obiettivo scudetto.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

Ben presto questo colpo di mercato si è rivelato un vero e proprio buco nell’acqua, tanto che adesso è lecito chiedersi: che fine ha fatto Mandzukic? L’attaccante croato ha collezionato soltanto 4 presenze in campionato ed una in Europa League, per un totale di soli 158 minuti giocati. Niente gol, niente assist, una vera e propria delusione per il Milan.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery